Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su SPAL-Chievo: Semplici si affida a Paloschi, dubbi per Maran

Le ultime su SPAL-Chievo: Semplici si affida a Paloschi, dubbi per MaranTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 aprile 2018, 19:452018
di Michele Pavese

Importante scontro salvezza a Ferrara, dove la SPAL cercherà il sorpasso nei confronti del Chievo, mai così a rischio dopo gli ultimi risultati negativi. Sette risultati utili consecutivi per la squadra di Semplici, che però non vince da un mese e mezzo. Un solo successo nelle ultime sette uscite, invece, per gli scaligeri, e la panchina di Maran traballa pericolosamente.

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Everton Luiz, Viviani, Kurtic, Mattiello; Paloschi, Antenucci.

Dopo le ultime brillanti prestazioni, Leonardo Semplici non cambierà molto nella sua formazione titolare. L'unico dubbio è a centrocampo, dove in ballottaggio ci sono Schiattarella e Kurtic. Davanti ci sarà l'ex Paloschi con Antenucci.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Tomovic, Jaroszynski; Castro, Radovanovic, Rigoni; Giaccherini; Inglese, Stepinski.

Diversi dubbi di formazione per Rolando Maran. In difesa Dainelli si contende una maglia da titolare con Gamberini. In mezzo, invece, il ballottaggio è tra Rigoni ed Hetemaj.