Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su SPAL-Roma: Dzeko riposa, Silva o Luca Pellegrini dal 1'

Le ultime su SPAL-Roma: Dzeko riposa, Silva o Luca Pellegrini dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 20 aprile 2018, 16:302018
di Simone Bernabei

La 34esima di Serie A si aprirà domani con la sfide fra SPAL e Roma. Una gara importante, il cui risultato potrebbe dire molto nell'economia della classifica delle due squadre. Vincendo la SPAL si porterebbe (momentaneamente) a +4 dalla terzultima posizione, ma la stessa Roma vorrà fare bottino pieno per non perdere il treno Champions ed arrivare mentalmente al meglio alla sfida di andata contro il Liverpool.

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Grassi, Mattiello; Antenucci, Paloschi.

Mister Leonardo Semplici sembra intenzionato a riproporre buona parte dell'undici che ha pareggiato contro il Chievo. A centrocampo pronto a tornare Schiattarella, mentre in attacco con Antenucci dovrebbe esserci Paloschi anche se Floccari sta scalando posizioni nelle preferenze del tecnico fiorentino.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Jonathan Silva; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Under, Schick, Perotti.

Eusebio Di Francesco schiererà buona parte dei titolari, ma qualcuno sarà risparmiato in ottica Liverpool. Il primo indiziato è Edin Dzeko, al suo posto pronto Schick nel ruolo di prima punta. Certo dell'esclusione Kolarov, al suo posto potrebbe esserci l'esordio di Jonathan Silva o quello del giovane (e fresco di rinnovo) Luca Pellegrini. Davanti pronto al rientro Diego Perotti.