Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Torino-Chievo: Niang in panchina. Inglese titolare

Le ultime su Torino-Chievo: Niang in panchina. Inglese titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 17 novembre 2017, 16:302017
di Marco Conterio

Sarà ancora 4-3-3 nel Torino di Sinisa Mihajlovic. A pagare il nuovo assetto tattico è Niang, destinato alla panchina con Iago Falque e Ljajic ai fianchi di Belotti. Lyanco è recuperato ma si gioca una maglia con Burdisso, in mezzo ballottaggio tra Obi e Acquah. Soliti rebus per la difesa del Chievo Verona di Rolando Maran: Tomovic e Dainelli sembrano in vantaggio su Cesar e Gamberini. L'altro dubbio è l'attacco: più Meggiorini che Pucciarelli al fianco di Inglese con Birsa trequartista dal 1'.

Torino Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Lyanco (Burdisso), Ansaldi; Obi (Acquah), Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic.
Chievo Verona Sorrentino; Cacciatore, Tomovic (Cesar), Dainelli (Gamberini), Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Meggiorini (Pucciarelli), Inglese.