Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Udinese-Napoli - Debutto duro per Oddo

Le ultime su Udinese-Napoli - Debutto duro per OddoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 24 novembre 2017, 17:002017
di Simone Lorini

Prima in campionato per Massimo Oddo, nuovo tecnico dell'Udinese, che ha deciso di cambiare dopo la sconfitta subita in casa del Cagliari, la scorsa settimana. Per i bianconeri diversi, inevitabili, dubbi di formazione, mentre per il Napoli, rinfrancato dalla grande vittoria in Champions League, le scelte sono già ben definite. Sarà Marco Di Bello a dirigere la sfida, con Ranghetti e Passeri assistenti.

Le ultime sull'Udinese - Per la prima in campionato Oddo non dovrebbe cambiare di molto la formazione delneriana: davanti dunque ancora Maxi Lopez e Perica supportati da De Paul. A centrocampo si prova il recupero di Behrami e c'è fiducia sulla titolarità dello svizzero, mentre in difesa il dubbio riguarda Neutinck.

Le ultime sul Napoli - Titolarissimi in campo per Sarri, che in Champions ha schierato una mediana più fisica e in campionato rimette Jorginho e Allan, punti fermi del 4-3-3 azzurro. Davanti non c'è riposo per Insigne, che sarà ancora titolare sul lato sinistro del tridente.

Le probabili formazioni

UDINESE (4-3-3) - Scuffet; Widmer, Danilo, Nuytinck, Samir; Barak, Behrami, Jankto; De Paul, Maxi Lopez, Perica.

NAPOLI (4-3-1-2) - Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon.