Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Udinese-Spal: Maxi Lopez o De Paul. Esordio per Kurtic

Le ultime su Udinese-Spal: Maxi Lopez o De Paul. Esordio per KurticTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 19 gennaio 2018, 18:002018
di Marco Conterio

Senza stravolgimenti in rosa a gennaio, l'Udinese di Massimo Oddo ospita domenica la Spal di Leonardo Semplici. Dubbio in attacco per i friulani tra De Paul e Maxi Lopez, con Perica terza alternativa. Sembrano fatti gli altri reparti, eccezion fatta per la mediana dove al 50% si dividono le possibilità di giocare titolare sia Fofana che Hallfredsson. Esordio dal 1' per Kurtic negli estensi, possibile anche per Cionek che si gioca però la maglia con Salamon. Davanti, con Borriello in dubbio, ballottaggio Floccari-Paloschi per una maglia al fianco di Antenucci mentre sulla sinistra ci sarà uno tra Costa, disponibile, e Mattiello.

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Fofana (Hallfredsson), Jankto, Pezzella; De Paul (Maxi Lopez); Lasagna.
Spal (3-5-2): Gomis; Cionek (Salamon), Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, Costa (Mattiello); Floccari (Paloschi), Antenucci.