HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Serie A

Lecce avanti a sorpresa a Torino nell'intervallo. La sta decidendo Farias

16.09.2019 21:36 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 13206 volte

Un avvio lento, è ciò che tiene maggiormente banco nelle prime battute di Torino-Lecce. Primissimi minuti che sorridono ai pugliesi, poi però i granata provano a venir fuori, con Belotti che confeziona un assist interessante sul quale però non arriva Berenguer. Poco dopo i ruoli si invertono: lo spagnolo poteva decisamente tirare.

È però il Lecce a sbloccarla grazie alla caparbietà di Farias, autore della ribattuta vincente che gli permette di segnare al 35'. I granata provano dunque la reazione entro il finale di frazione, e arrivano due occasioni: Rincon, con un destro dalla lunga distanza, poi De Silvestri non colpisce bene sull'ottimo cross messo dentro da Baselli, finendo per mandare alto.

Un aspetto interessante per i padroni di casa può essere quello della disciplina, dato che entrambi i difensori centrali dei pugliesi sono stati già ammoniti dopo nemmeno venti minuti di partita.

In ogni caso il risultato parziale è chiaro, e all'intervallo recita: Torino 0, Lecce 1. Mazzarri è chiamato ad inventarsi qualcosa per rovesciare l'andamento di questo incontro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Turchia, il club tedesco del St Pauli prende le distanze da Sahin Prendere una posizione è possibile. Anche nel dorato mondo del calcio. Il messaggio arriva dal St Pauli, club storicamente con forte connotazione anarchica e di sinistra, che ora milita in Zweite Bundesliga, la Serie B tedesca. Il centrocampista della società, Cenk Sahin, aveva preso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510