Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Deiola: "Speriamo di tornare presto in campo. Salvezza? Ce la giochiamo con tutti"

Lecce, Deiola: "Speriamo di tornare presto in campo. Salvezza? Ce la giochiamo con tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 10 aprile 2020, 23:59Serie A
di Daniel Uccellieri

Alessandro Deiola, centrocampista del Lecce, è stato intervistato dal canale Youtube del club salentino: "Sto bene, sto vivendo questa situazione con tranquillità adesso, anche se prima era molto preoccupato. Sono a casa a Lecce, in attesa che possa riprendere il campionato.

Le donazioni?
"Abbiamo voluto contribuire per stare vicino a tutti i medici che in prima linea combattono questo virus. Personalmente ho fatto altre donazioni sia un Puglia che in Sardegna".

Cosa mi manca di più?
"Sicuramente l'allenamento con i compagni e lottare ogni domenica sui campi da gioco. Spero di poter tornare a farlo il prima possibile. Mi manca anche passeggiare all'aria aperta con mia moglie e mia figlia. Dobbiamo tenere duro, presto torneremo alla normalità".

Gli allenamenti a casa?
"La società ha messo a disposizione alcuni attrezzi ed un programma specifico. Poi seguo la dieta che ci ha dato il nutrizionista della società"

La salvezza?
"Questo Lecce ha dimostrato di potersela giocare a viso aperto con tutti, è la nostra forza per raggiungere la salvezza. Bisogna continuare a non avere paura di nessuno fino alla fine del campionato".

La mia miglior gara con il Lecce?
"Sicuramente quella con il Torino, è arrivato il mio primo gol in Serie A e la prima vittoria casalinga di questa stagione. Anche il successo del San Paolo, peró, ci ha dato una bella soddisfazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile