Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Farias: "Ho tanta voglia di giocare, sono venuto qui per questo"

Lecce, Farias: "Ho tanta voglia di giocare, sono venuto qui per questo"TUTTO mercato WEB
lunedì 16 settembre 2019, 23:58Serie A
di Lidia Vivaldi

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Torino-Lecce, Diego Farias ha commentato la sua prestazione ed il momento della squadra giallorossa:
"Ho tanta voglia di giocare, sono venuto qui per questo, per aiutare la squadra a centrare la salvezza il prima possibile. Il mister ha il suo modo di pensare e lo mette in campo, noi attaccanti facciamo tutto quello che dice lui. Questo il vero Lecce? Possiamo fare sempre meglio, abbiamo una bella squadra e proveremo a fare il nostro calcio per ottenere punti.


Dopo l'espulsione di San Siro ti aspettavi che il mister ti desse subito un'opportunità così importante? "Credo nel mio lavoro e in quello che faccio durante la settimana. A San Siro ho sbagliato ma in settimana lavoro sempre al massimo e il mister sicuramente lo vede. A Cagliari giocavo una partita e tre no, la continuità è quella che ho avuto a Empoli dove giocavo sempre 90 minuti e sono riuscito a fare il mio calcio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile