HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Lecce, Farias: "Ho tanta voglia di giocare, sono venuto qui per questo"

16.09.2019 23:58 di Lidia Vivaldi   articolo letto 2228 volte

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Torino-Lecce, Diego Farias ha commentato la sua prestazione ed il momento della squadra giallorossa:
"Ho tanta voglia di giocare, sono venuto qui per questo, per aiutare la squadra a centrare la salvezza il prima possibile. Il mister ha il suo modo di pensare e lo mette in campo, noi attaccanti facciamo tutto quello che dice lui. Questo il vero Lecce? Possiamo fare sempre meglio, abbiamo una bella squadra e proveremo a fare il nostro calcio per ottenere punti.
Dopo l'espulsione di San Siro ti aspettavi che il mister ti desse subito un'opportunità così importante? "Credo nel mio lavoro e in quello che faccio durante la settimana. A San Siro ho sbagliato ma in settimana lavoro sempre al massimo e il mister sicuramente lo vede. A Cagliari giocavo una partita e tre no, la continuità è quella che ho avuto a Empoli dove giocavo sempre 90 minuti e sono riuscito a fare il mio calcio".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 17 - Inter, Sanchez rischia un lungo stop. Juve su Soule Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: Inter, confermata la lussazione del tendine della caviglia per Sanchez - Leggi la news, CLICCA QUI! Inter, per Sanchez domani nuovo consulto. Ipotesi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510