HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

La Giovane Italia
Serie A

Lecce, i colpi ufficiali: Lapadula, Rossettini e tante scommesse estere

18.07.2019 17:00 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 6025 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In vista di una difficile ed intrigante stagione in Serie A, il Lecce di mister Liverani ha già mosso passi importanti sul mercato, in attesa del possibile colpo ad effetto Burak Yilmaz. Per la porta ecco lo svincolato Gabriel, mentre in difesa sono tanti i volti nuovi sbarcati in Salento: Brayan Vera (Leones), Biagio Meccariello (Brescia), Romario Benzar (Steaua Bucarest) e l'esperto Luca Rossettini (Genoa). Per il centrocampo ecco il colpo Yevhen Shakhov (PAOK), mentre davanti l'arrivo di Gianluca Lapadula porta in dote gol ed esperienza della categoria.

LECCE (4-3-1-2): GABRIEL; BENZAR, Lucioni, ROSSETTINI, VERA; Tachtsidis, Petriccione, SHAKHOV; Mancosu; Falco, LAPADULA. All: Liverani (confermato).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli: out Ribery e Lozano Andrà in scena al Franchi il primo grande big match della Serie A 2019/20. Di fronte alla nuova Fiorentina di Rocco Commisso ci sarà il Napoli, seconda forza dell'ultima stagione. Tanti volti nuovi nella squadra di Montella, a partire dalla difesa con Dragowski tra i pali e Lirola...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510