HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

Lecce, Liverani: "Ancora non abbiamo idea di quanto valga la squadra"

10.10.2019 13:34 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 2839 volte
© foto di Andrea Rosito

Dalle colonne del Corriere dello Sport Fabio Liverani, tecnico del Lecce, ha parlato della sua avventura in salento iniziando dal calendario affrontato finora, con quasi tutte le big della Serie A già messe in archivio: "Quasi tutte, in effetti. Ci mancano ancora Milan e Juventus e non è poco. Ma è fondamentale recuperare chi non è ancora al massimo perché finora non abbiamo realmente idea di quanto valga la squadra. Secondo me ha margini di miglioramento molto ampi".

Sul non aver visto ancora il vero Lecce l'allenatore ha poi spiegato: "Perché abbiamo lavorato con mezza squadra alla volta. A mio avviso però non esiste un calcio perfetto. Idee, qualità, gioco, abnegazione e per la salvezza si lotta. Pretendere di essere solo belli è presunzione. A questo livello tutti i giocatori devono capire le situazioni. Buttare la palla quando serve, giocarla se è opportuno. In ogni partita ci sono tutti i momenti immaginabili".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 20 - Roma, Totti torna a parlare. Brescia-Balotelli, le ultime Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: ESCLUSIVA TMW - Prandelli: "Sarri intelligente a non proporre subito sue idee" - Leggi la news, CLICCA QUI! Europa League, Lazio e Celtic multate...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510