HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Serie A

Lecce, Liverani: "Occhio al Brescia, Farias trequartista è un'idea"

13.12.2019 13:21 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 2643 volte

Fabio Liverani, tecnico del Lecce, ha parlato così alla vigilia della sfida contro il Brescia in conferenza stampa: "La squadra di Corini ha tante individualità e qualità, tra cui c'è anche Balotelli che si sta riprendendo. Noi dovremo avere un approccio diverso rispetto a quello delle ultime partite, è un dato su cui dobbiamo lavorare". Sulle assenze: "In settimana gli attaccanti hanno lavorato bene, in maniera completa. Ovviamente Falco e Farias non hanno i novanta minuti nelle gambe, sono calciatori importanti che arricchiscono il reparto".

In difesa chance per Dell'Orco? Liverani risponde così: "Ha giocato domenica scorsa, domani potremmo riproporlo. Se la gioca con Riccardi per affiancare Rossettini. E a centrocampo valuto l'idea Shakhov nel ruolo di mezzala. Farias trequartista? Quando stanno bene Falco e Farias si può far tutto, abbiamo diverse opzioni e lo abbiamo fatto anche a Torino. Ci penserò".

Su Falco: "Nazionale? Mancini ha lanciato messaggi di speranza a tutti, chi è bravo può indossare la maglia azzurra. Pippo è sulla strada giusta, ha il talento per poter ambire a quei palcoscenici".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Scatto del Lipsia per Olmo: fumata bianca vicina Scatto del Lipsia per Dani Olmo. Obiettivo di mercato del Milan, il trequartista classe 98 della Dinamo Zagabria è ad un passo dal trasferimento in Germania. Fumata bianca vicina. Il Milan si allontana, Olmo verso il Lipsia...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510