Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Liverani: "Un dispiacere grande per i ragazzi. Facciamo ingenuità che ci costano tanto"

Lecce, Liverani: "Un dispiacere grande per i ragazzi. Facciamo ingenuità che ci costano tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 4 luglio 2020, 21:52Serie A
di Antonino Sergi

Sono sei le sconfitte consecutive per il Lecce, non riesce a rialzarsi la formazione salentina sconfitta anche con il Sassuolo. Ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la sconfitta il tecnico Fabio Liverani. "Purtroppo è un momento così per i ragazzi, mi dispiace molto ed obiettivamente nei gol ci sono state delle ingenuità. Con una carambola prendiamo il 3-2 in contropiede, questo è un dispiacere grande perchè hanno fatto una buona gara contro una squadra forte. Oggi hanno fatto un'ottima partita, sono vivi ed il nostro pensiero è quello di recuperare qualche giocatore e speriamo di fare qualche ingenuità in meno che ci stanno costando tantissimo. Le difficoltà purtroppo sono più ampie di quelle che ci aspettavamo, quando la squadra è viva io ho grande positività e fino all'ultimo secondo daremo battaglia. La squadra ha voglia di fare qualcosa di straordinario".

Mancosu in campo a posta per battere il rigore?
"Sì, è il nostro rigorista. E' giusto che lui debba andare sul dischetto, poteva tirarlo Babacar"

Questa serie negativa è preoccupante?
"Lo è, non ci nascondiamo. Abbiamo concesso qualcosa per generosità. Il rimpallo del 3-2 per esempio è imbarazzante, abbiamo giocato a calcio ma senza la totalità della rosa rimarranno le difficoltà. Oggi abbiamo fatto vedere di poter competere con tutti".

Difficile governare uno spogliatoio con tante differenze tra gioco offensivo e gioco difensivo?
"Abbiamo costruito la squadra pensando di fare qualcosa in più davanti. Fino al lockdown eravamo in linea, adesso siamo un pò in affanno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile