Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Liverani: "Vittoria pesante per sbloccare i ragazzi mentalmente"

Lecce, Liverani: "Vittoria pesante per sbloccare i ragazzi mentalmente"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 7 luglio 2020, 23:06Serie A
di Dennis Magrì

Fabio Liverani, tecnico del Lecce, ha commentato così il successo per 2-1 contro la Lazio ai canali ufficiali del club: "Io vedo giornalmente i miei calciatori, oggi ho notato una squadra più cattiva e vogliosa di fare risultato. Abbiamo sempre i nostri errori e le difficoltà da migliorare, però quello di oggi è un successo pesante soprattutto per risbloccare i ragazzi a livello mentale".

La squadra ha saputo tenere la palla.
"I ragazzi hanno capito che possiamo arrivare a fare risultato soltanto giocando a calcio, con triangolazioni e sovrapposizioni. Una squadra propositiva può giocare e perdere, una non propositiva perde e basta".

Inizia un nuovo campionato?
"A livello mentale la squadra adesso. è più libera. Qualcuno che aveva fatto i conti senza di noi, dovrà farli includendo il Lecce fino al 3 agosto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile