HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

Lecce, Mancosu punta il Milan: "Importante non far mancare la prestazione"

16.10.2019 00:15 di Tommaso Bonan   articolo letto 2008 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Smaltito lo stop forzato per gli impegni della Nazionale, è ripresa nel pomeriggio di oggi la preparazione del Lecce in vista dell'impegno di domenica sera in casa del Milan. A presentare la sfida il capitano dei giallorossi Marco Mancosu. "Credo che la sosta possa avere fatto bene sia a noi che al Milan - dice - . Loro hanno avuto più tempo per assimilare le idee del nuovo allenatore, mentre noi abbiamo lavorato da un punto di vista fisico".

Le prospettive per la sfida: "Siamo carichi. Molti di noi, gara dell'Inter a parte, non hanno mai giocato a San Siro - prosegue Mancosu - Importante è non far mancare la prestazione che, risultato a parte, può darti consapevolezza. Solo così potrà arrivare qualche punto".

Sul suo momento di forma il giocatore è schietto: "Non sono ancora al 100%, ma piano piano ci sto arrivando. Non pensavo fosse cosi' dura rimettersi al passo con i compagni, anche perché non mi era mai capitato in carriera di dover saltare un ritiro estivo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 21 novembre NON SOLO MILAN E BOLOGNA PER IBRAHIMOVIC. SPUNTA IL TOTTENHAM. INTER: RINNOVI IN VISTA PER ASAMOAH E CANDREVA. CUADRADO PROLUNGA CON LA JUVE, EMRE CAN VERSO L’ADDIO. LE BIG SPAGNOLE SU FABIAN RUIZ DE NAPOLI. COMMISSO-FIORENTINA A VITA. KUMBULLA PIACE ALLA LAZIO In vista di gennaio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510