Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Saponara: "Mi manca il calcio, ne sono dipendente. Con Liverani grande rapporto"

Lecce, Saponara: "Mi manca il calcio, ne sono dipendente. Con Liverani grande rapporto"TUTTO mercato WEB
giovedì 30 aprile 2020, 23:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il centrocampista del Lecce, Riccardo Saponara, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: "Tra me e Liverani è nato un grande rapporto, sia dentro che fuori dal campo. Il mio inserimento è stato semplice, il mister mi ha dato tante responsabilità".

Come procede il lockdown?
"L'attesa sta iniziando a far perdere energie psicofisiche verso la ripresa degli allenamenti. Le difficoltà che stiamo incontrando sembrano insormontabili e ci stanno facendo perdere fiducia. Si fa sempre più dura".

Le manca il calcio?
"Sì, mi sento dipendente. Siamo abituati a livelli di adrenalina altissima, la viviamo quotidianamente in ogni allenamento, c'è competizione e intensità. Poi non dico per la partita. Mi manca stare con i miei compagni, ridere, scherzare e bisticciare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile