Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Sticchi Damiani: "Abbiamo margini di crescita ancora importanti"

Lecce, Sticchi Damiani: "Abbiamo margini di crescita ancora importanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Bottazzo
martedì 17 settembre 2019, 21:30Serie A
di Pietro Lazzerini

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato a PianetaLecce.it dopo la prima vittoria stagionale conquistata in trasferta contro il Torino: "E' la mia prima vittoria in A da presidente ed è stata assolutamente del gruppo. Quando si cambia tanto il rischio è perdere l'identità tattica e la personalità del gruppo ma noi stiamo lavorando su entrambi gli aspetti e i risultati iniziano ad arrivare".

Liverani ha superato l'esame Serie A?
"Ha dimostrato di crescere insieme a noi. Ha sorpreso e incantato gli addetti ai lavori che non si aspettavano un Lecce così spettacolare. Dopo l'1-1 ho rivisto la squadra della Serie B".

Se guarda al futuro del club, cosa vede?
"Siamo ancora a settembre ma abbiamo margini di crescita importanti. Ogni partita dobbiamo andare oltre le nostre possibilità perché con il minimo sindacale non abbiamo chance di fare punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile