Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lichtsteiner e l'addio alla Juve: "Non mi sentivo più al 100% nel progetto"

Lichtsteiner e l'addio alla Juve: "Non mi sentivo più al 100% nel progetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 5 agosto 2019, 14:18Serie A
di Raimondo De Magistris

Intervista concessa ai taccuini di 'Tuttojuve.com' da Stephan Lichtsteiner, ex terzino della Juventus attualmente svincolato dopo la stagione all'Arsenal: "E' stata l'esperienza che desideravo. Per pochissimo non abbiamo raggiunto il quarto posto e all'ultimo atto abbiamo perso la finale di Europa League con il Chelsea. Purtroppo non abbiamo raggiunto i nostri obiettivi ed è ancor oggi difficile da digerire.

Negli ultimi due mesi abbiamo sbagliato troppo e gli errori, in un campionato difficile come quello della Premier, li paghi sempre".
Il laterale elvetico, che con la casacca della Juventus ha vinto sette Scudetti, ha spiegato i motivi del divorzio dal club campione d'Italia nell'estate 2018: "Perché avevo bisogno di una nuova esperienza, di una nuova sfida e anche perché non mi sentivo più al 100% parte del progetto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile