Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Allegri: "Higuain deve stare sereno. Dubbi in difesa"

LIVE TMW - Allegri: "Higuain deve stare sereno. Dubbi in difesa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 settembre 2017, 19:402017
di Giulia Borletto

Tocca ora a Massimiliano Allegri. Spazio al tecnico bianconero in vista della sfida di domani contro l'Olympiakos. Higuian giocherà? "Domani deciderò dopo la rifinitura. Non ho deciso chi sono i 4 davanti. Lui non è un problema, ho un parco giocatori che mi permette di lasciare fuori anche lui. Giochiamo ogni 3 giorni quindi può capitare, non c'è nessun problema".

Ipotesi Sturaro? "O gioca lui terzino e Andrea centrale o lui terzino e Benatia in mezzo. Giocano Pjanic e Matuidi a centrocampo, ho anche due fuori e Bentancur puo sostituire".

La panchina ha fatto bene a Higuain? "E' sereno, deve farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa. Deve rimanere sereno e fare cosa sa fare".

Avversario sottovalutato? "Non siamo in grado di farlo, sono una squadra molto veloce e a campo aperto ti puo far male. Abbiamo un solo risultato possibile visto che abbiamo perso a Barcellona. Dobbiamo vincere per non complicare il passaggio".