Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Allegri: "L'importante è essere andati avanti. Dobbiamo migliorare"

LIVE TMW - Allegri: "L'importante è essere andati avanti. Dobbiamo migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 11 gennaio 2017, 23:092017
di Giulia Borletto
Dall'inviata a Torino

Faccia distesa ma non troppo per Massimiliano Allegri nel post Juventus-Atalanta di Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni nel post gara in sala stampa. "Ha fatto una bella partita stasera la Juve sotto l'aspetto tecnico. Gli ultimi 20' sono stati di black out, dopo il 3-1 le abbiamo combinate grosse in fase difensiva. L'Atalanta ha fatto un buon secondo tempo".

Meglio Milan o Toro adesso? "L'importante era andare avanti, in questa partita ci sono stati aspetti posiviti e negativi. Dobbiamo migliorare, perché rischiamo troppo pensando di vincere sul 3-1 e di poter portarla a casa senza difficoltà".

Pjaca? Caldara? "Caldara è giovane, ha fatto un buon test contro Mandzukic. Pjaca deve caldarsi al meglio nel campionato italiano".

Sono 4 i gol per colpa di Lichtsteiner. "Gol di stasera preso perché abbiamo difeso male, con due passaggi sono andati dentro l'area. Stephan ha fatto una buona gara stasera".