Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Apollon, Augousti: "Noi superiori alla Lazio nel secondo tempo"

LIVE TMW - Apollon, Augousti: "Noi superiori alla Lazio nel secondo tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 20 settembre 2018, 21:342018
di Tommaso Bonan
fonte Dal nostro inviato all'Olimpico di Roma
Lazio-Apollon Limassol 2-1 (14' Luis Alberto, 84' Immobile, 87' Zelaya)

Terminata la gara dell'Olimpico tra Lazio e Apollon Limassol, il tecnico dei ciprioti Sofronis Augousti prende la parola in conferenza stampa per commentare il debutto stagionale in Europa League. Segui il LIVE di TuttoMercatoweb.com!

Le considerazioni sulla partita: "La partita ha avuto due facce. Nel primo tempo la Lazio è stata superiore, nel secondo abbiamo trovato il nostro ritmo creando parecchi problemi agli avversari. Voglio ringraziare i miei giocatori che hanno affrontato un avversario importante dimostrandosi i migliori nel secondo tempo".

Sulla propria squadra: "Negli spogliatoi c'è un po' di tristezza. Ma c'è la consapevolezza di essere entrati in uno stadio come l'Olimpico con la voglia e la forza di affrontare un avversario forte. Adesso pensiamo alla prossima (col Marsiglia, ndr), dovremo conquistare tre punti difficilissimi"

Sugli aspetti principali della serata dell'Olimpico: "In trasferta non dobbiamo avere paura, altrimenti l'avversario ti mette subito pressione. Dobbiamo essere bravi a capire che anche noi possiamo fare il nostro gioco, pur rimanendo con i piedi per terra".

Sulla differenza tra il primo e il secondo tempo: "Abbiamo giocato meglio, ma il calcio è un gioco semplice. Chi fa più reti vince: ci è mancato questo".

Sulle prossime gare del girone: "Possiamo fare delle belle prestazioni, mettere in difficoltà gli avversari e portare a casa dei punti".

21.34 - Termina la conferenza stampa del tecnico Augousti.