Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Gasperini: "Prestazione di livello nonostante gli episodi. C'è una confusione pazzesca"

LIVE TMW - Gasperini: "Prestazione di livello nonostante gli episodi. C'è una confusione pazzesca"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 11 settembre 2021, 23:35Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte dall'inviato al Gewiss Stadium, Bergamo
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!

22.50 - Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro la Fiorentina.

23.31 - È iniziata la conferenza stampa di Gasperini: "È stata un'ottima gara, abbiamo incontrato una squadra sicuramente forte. Il merito grande dell'Atalanta è stato quello di aver fatto una prestazione di livello nonostante gli episodi che hanno incanalato la partita nel modo peggiore per noi. È diventato più difficile, ma nella difficoltà sta il merito dell'Atalanta".

Le scelte arbitrali non l'hanno convinta?
"Non so chi hanno convinto, aspetto le interpretazioni. È una questione di regolamento, c'è una confusione pazzesca, si fa tutto il contrario di quello che ci dicono durante la settimana. Davanti al VAR vengono prese delle decisioni completamente diverse".

Dopo il rigore ci sono state tante occasioni.
"L'Atalanta ha fatto una gran partita, contro una squadra difficile. Ci è mancato il gol. Avevamo le energie per farlo, ma avevamo la forza anche per ribaltare la partita. Ma la gara è stata resa difficile dagli episodi. Ma è anche merito della Fiorentina che si è dimostrata una squadra forte".

Due giorni per resettare la sconfitta e per affrontare il Villarreal.
"Ora giochiamo la Champions che ci siamo conquistati sul campo per il terzo anno di fila. Per noi è un grandissimo orgoglio, il Villarreal è una squadra forte che si è ulteriormente rinforzata e che ha vinto l'Europa League. È la manifestazione più difficile che c'è in Europa. Ci approcciamo con grande motivazione".

Il pubblico si è sentito.
"Oggi c'era tanta gente, non me l'aspettavo. Il calcio così è tutta un'altra cosa, è tutto più bello".

23.34 - È terminata la conferenza stampa del tecnico nerazzurro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile