Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Atalanta-Young Boys, Freuler: "La sfida con l'Inter ci dà fiducia per domani"

LIVE TMW - Atalanta-Young Boys, Freuler: "La sfida con l'Inter ci dà fiducia per domani"TUTTO mercato WEB
martedì 28 settembre 2021, 14:02Serie A
di Patrick Iannarelli
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!

13:15 - Tra pochi minuti Remo Freuler, centrocampista dell’Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match di domani contro lo Young Boys.

13.35 - È iniziata la conferenza stampa di Freuler: "È una squadra di valore, ha vinto quattro volte il campionato svizzero. Ci aspetta una partita molto difficile. In famiglia nessuno è tifoso dello Young Boys, un mio amico mi ha soltanto detto che dobbiamo batterli (ride, ndr)".

Come sta la squadra dopo la gara con l'Inter?
"L'Atalanta sta bene, abbiamo fatto una buona gara a Milano, ci darà fiducia per la partita di domani".

Conosci già alcuni giocatori con cui hai giocato in nazionale?
"Fassnacht gioca in nazionale con me, ma domani non dovrebbe esserci. L'ultima volta il mister ha convocato quattro giocatori, ma li ho visti per la prima volta. Garcia va parecchio forte, ma non posso dire di più, non li conosco così bene. Quando ero in Svizzera non era facile giocare contro di loro. Si ho segnato diversi gol, ma so che non sarà semplice".

Come valuta la vittoria dello Young Boys contro il Manchester United?
"Noi sappiamo come è il calcio oggi. Se giochi da squadra puoi arrivare da qualunque parte. Lo abbiamo visto con l'Italia agli Europei".

Come è cresciuto il club?
"Quando hai successo è normale che ci sia una crescita anche in Europa. Noi abbiamo portato sul campo il nostro lavoro, con degli ottimi risultati. Dobbiamo cercare di migliorare sempre".

La Serie A è differente rispetto ad altri campionati?
"In Svizzera si guarda molto la Bundesliga, anche io da ragazzo la guardavo e non conoscevo bene la serie A. Ma se facciamo due belle partite possiamo far cambiare idea ai tifosi svizzeri".

14.00 - È terminata la conferenza di Remo Freuler.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile