Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Atalanta, Gomez: "Rinnovo molto importante"

LIVE TMW - Atalanta, Gomez: "Rinnovo molto importante"TUTTO mercato WEB
mercoledì 13 settembre 2017, 18:112017
di Andrea Losapio
fonte Dall'inviato a Reggio Emilia

Fine della conferenza stampa.

Sui Percassi. "Sono i tifosi numero uno, Antonio e Luca lavorano molto bene, è una società molto seria, che è in crescita costante. Noi possiamo lavorare tranquillamente".

Sul rinnovo. "Per me è stato molto importante, ho desiderato rimanere a Bergamo. Ho avuto qualche offerta ma il mio pensiero era sempre qui. Ho detto alla gente che se avessimo raggiunto l'Europa League ci sarebbero state molte chance di rimanere. Sono contento di vivere questo periodo".

Sulla mancata possibilità di giocare a Bergamo. "Noi in casa sappiamo come giocare, c'è l'entusiasmo del pubblico. Siamo forti, ci accompagna. In casa è sempre molto importante, sappiamo che ci sarà molta gente da Bergamo. Ci dà tanta forza perché il tifo è unico".

Sul girone. "L'Everton è una squadra storica, esperta, è una partita equilibrata. Noi siamo consapevoli che possiamo giocarcela con chiunque, sappiamo di poter fare il nostro gioco. Saremo attenti perché hanno giocatori di grande qualità".

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, oltre a Gasperini, nella solita conferenza stampa prematch con l'Everton, ci sarà Alejandro Gomez.