Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Atletico, Kalinic: "Mondiale? Niente medaglia, non ho giocato"

LIVE TMW - Atletico, Kalinic: "Mondiale? Niente medaglia, non ho giocato"TUTTO mercato WEB
lunedì 13 agosto 2018, 12:332018
di Andrea Losapio

Fine della conferenza stampa, nessuna domanda sul Milan.

Sull'Atletico Madrid. "Seguo molto questa squadra, so come si allena e ho parlato con Sime (Vrsaljko, ndr). Ma ho bisogno di tempo per abituarmi al tecnico, al lavoro... ho molta voglia".

Sul ruolo. "Griezmann e Diego Costa sono due tra i migliori attaccanti d'Europa, devo lottare per competere e giocare. Ho molto rispetto per loro, ma ci sono molte partite e ci saranno dei momenti per riposare per loro".

Sul mondiale e la sua versione. "Non ne abbiamo parlato con Simeone. Quello che è successo con la selezione è capitato, è stata una sua scelta di non contare su di me al Mondiale, è una sua decisione. Non ho avuto la medaglia perché non ho giocato, né aiutato ad arrivare al grande risultato della Croazia".

Il croato prende la parola al Wanda Metropolitano di Madrid. "Grazie molte, ringrazio il presidente per le parole. Spero di fare il massimo per questo club, per raggiungere tutti gli obiettivi. Ne abbiamo molti. Ho ancora bisogno di tempo, per la Supercoppa giochiamo contro un club importante, ma spero vinceremo".

È il giorno della presentazione di Nikola Kalinic, nuovo attaccante dell'Atletico Madrid, arrivato dal Milan.