Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Barzagli: "Siamo ben avvelenati per questa Champions"

LIVE TMW - Barzagli: "Siamo ben avvelenati per questa Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 26 settembre 2017, 19:362017
di Giulia Borletto

Andrea Barzagli è il giocatore scelto dalla Juventus per affiancare mister Allegri in questa importante vigilia di Champions. Queste le sue dichiarazioni dall'Allianz Stadium davanti ai giornalisti presenti. Questa Champions è diversa dalle altre? Cattiveria anche nei compagni? "Approccio uguale a sempre, piu passano gli anni piu cerchi di migliorarti. Siamo ben avvelenati per questa competizione, l'approccio è sempre lo stesso. La Champions è il massimo per un giocatore".

Credete ancora nel primo posto? "Credo che la gara di domani sia fondamentale, per noi è troppo importante vincere. Dopo questa penseremo alle prossime. Sono fondamentali i 3 punti".

Come ti aspetti di giocare domani? "Io sono a disposizione, deciderà il mister".

Cosa insegnano due finali perse e due risultati col Barcellona cosi diversi? "Sono cose diverse. Il Barcellona era un quarto e un andata e un ritorno secchi. Questa è stata la prima gara del girone. In questi anni tutti abbiamo capito come si gioca la Champions e abbiamo imparato anche dagli errori. Andiamo avanti, la Champions è fatta di periodi, di come stai. Devi essere forte e si devono incastrare delle cose".

Come inquadri questa settima Juventus. "Ero curioso anche io ad inizio anno. Ho trovato un gruppo convinto, ci sentiamo tutti importanti. La Juve è migliorata e cresciuta. E' un anno difficile ma speriamo di poter raggiungere i nostri obiettivi".