Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Bayern, Ancelotti: "Vidal resta. Tornare in Italia? Opzione, non subito"

LIVE TMW - Bayern, Ancelotti: "Vidal resta. Tornare in Italia? Opzione, non subito"TUTTO mercato WEB
mercoledì 26 luglio 2017, 11:242017
di Francesco Fontana
fonte Singapore - Dall'inviato al 'National Stadium'

Dopo le dichiarazioni di Luciano Spalletti, che questa mattina ha parlato dal 'Bishan Stadium' anche della gara di domani contro il Bayern Monaco, sono arrivate questo pomeriggio quelle di Carlo Ancelotti, che ha risposto alle domande dei giornalisti direttamente dal 'National Stadium', l'impianto dove domani andrà in scena il match contro i nerazzurri.

Di seguito, quindi, le considerazioni dell'allenatore campione di Germania riprese dall'inviato di TuttoMercatoWeb: "Sono contento della vittoria e della prestazione offerta contro il Chelsea. Tolisso e James hanno fatto bene, saranno importanti per noi".

Cosa pensa della gara di domani? Qual è la sua idea sulle voci riguardanti Vidal e Renato Sanches?
"Sarà una partita importante, in questo contesto possiamo giocare in modo organizzato. L'Inter ha un nuovo allenatore che ha tanta esperienza, poi vedremo se arriveranno nuovi calciatori. Vidal, invece, rimane con noi. Ho già detto agli amici Sabatini e Spalletti di lasciar perdere. Per quanto riguarda Renato, spero che riesca a continuare nel proprio processo di crescita".

Quanto sarà difficile ripetersi in campionato?
"Non è mai facile ripetersi, ci sono tante difficoltà. Ma il nostro obiettivo è chiaro: vogliamo vincere".

TMW - Un domani i tifosi italiani la vedranno ancora su una panchina di Serie A oppure, perché no, su quella della Nazionale?
"Sono molto felice qui, la mia concentrazione è tutta per il Bayern Monaco. Certo, sono italiano e quindi è normale pensare per il futuro a un ritorno: può essere un'opzione, ma non per l'immediato".