Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Brescia, Corini: "Finché non saremo morti combatteremo"

LIVE TMW - Brescia, Corini: "Finché non saremo morti combatteremo"TUTTO mercato WEB
venerdì 24 gennaio 2020, 23:22Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte dall'inviato al Mario Rigamonti, Brescia
Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb. Premi F5 per aggiornare!

22.52 - Tra pochi minuti il tecnico del Brescia Eugenio Corini interverrà all'interno della sala stampa del Mario Rigamonti per analizzare la sconfitta contro il Milan.

23.18 - È iniziata la conferenza del tecnico rossonero.

C'è rammarico?
"Sì, la sconfitta è molto dura da digerire. Ne prendiamo atto, prenderemo ciò che di buono abbiamo fatto fino ad adesso. Dobbiamo continuare, anche attraverso queste prestazioni cercheremo il risultato".

Qual è la morale?
"Bisogna vedere i dati oggettivi, è facile cadere nelle frustrazioni. Dentro il dolore dobbiamo trovare la motivazione, il campionato non è finito. Il dato di fatto è questo, finché non saremo morti combatteremo".

Tonali?
"Sandro è l'orgoglio di ogni allenatore che lo allena. Ha margini di miglioramento ampissimi, spinge sempre il suo limite oltre. Dal punto di vista mentale ha un equilibrio straordinario, si parla di un giocatore di livello. Poi il presidente deciderà quale sarà il suo futuro".

TMW - Ottava sconfitta con un solo gol di scarto. Manca un pizzico di fortuna?
"È difficile trovare le parole giuste. Sapevamo che dovevamo vivere un campionato di sofferenza, la serie A ti bastona in maniera indelicata. Quel confine di un gol è labile, dobbiamo trovare l'energia per trasformare le prestazioni in vittorie".

23.23 - È terminata la conferenza stampa di Corini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile