Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Bruno Fernandes: "Tre anni fa nessuno si sarebbe aspettato questo percorso dall'Atalanta"

LIVE TMW - Bruno Fernandes: "Tre anni fa nessuno si sarebbe aspettato questo percorso dall'Atalanta"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 1 novembre 2021, 14:50Serie A
di Patrick Iannarelli
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!

14.15 - Bruno Fernandes, centrocampista del Manchester United, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro l'Atalanta.

14.40 - È iniziata la conferenza stampa del calciatore dei Red Devils: "Abbiamo così tanta qualità nel gruppo, non ci sono soltanto Cavani e Ronaldo. Con le qualità che abbiamo è facile giocare dietro gli attaccanti, sono felice di poter giocare coi miei compagni. Non importa chi gioca davanti, io sono lì per aiutarli a segnare".

Come avete reagito dopo la sconfitta contro il Liverpool?
"Abbiamo sempre creduto nelle nostre qualità. Il 5-0 col Liverpool ci ha fatto male, poi abbiamo reagito contro il Tottenham. Dobbiamo avere fiducia in quello che dobbiamo fare. Dopo un ko simile non è semplice, molti pensano che non proviamo le stesse emozioni, ma abbiamo deluso i nostri tifosi".

Qual è secondo lei la forza dell'Atalanta?
"Ci sono tanti giocatori bravi, che possono creare tanti problemi. Credo che Muriel e Zapata siano molto importanti per il gioco dell'Atalanta, secondo me hanno una gran forza, hanno grinta e voglia, credo che sia il loro punto forte. Il messaggio del mister passa tanto, si sono visti i frutti: tre o quattro anni fa nessuno si sarebbe aspettato questo percorso dall'Atalanta".

14.49 - È terminata la conferenza stampa di Bruno Fernandes.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile