Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Cagliari, Rastelli: "Clima non bello nei miei confronti"

LIVE TMW - Cagliari, Rastelli: "Clima non bello nei miei confronti" TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 28 maggio 2017, 17:532017
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Rastelli.

Sulla stagione: "Non so se è un bene salvarsi così presto, altrimenti viene dimenticato tutto presto. Si è creato un clima non bello nei miei confronti e non credo di meritare".

Perchè Rastelli non è confermato: "Dovreste darmi voi questa risposta, più che lavorare 20 ore su 24 non so fare, più che portare risultati non so fare. Se devo anche piacere a tutti non ho questo potere, ho sempre rispettato tutti, ho buttato giu bocconi amari senza dire A. Poi vedremo quello che mi riserva il futuro".

Su Han: "Ha dimostrare che ci può stare l'anno prossimo, Crosta ha fatto una grande gara e potrebbe essere un giocatore importante. Se dovessi essere io il mister allora potrei tracciare una linea guida".

Sulla gara: "Volevamo vincere contro una grande squadra, era l'epilogo che desideravo per tutti noi. E' stata una grande partita".

Sul futuro: "Domani vedo il nuovo direttore e poi ne parlo con il presidente"

Sulla sua situazione: "La mia storia dice che ho battuto tutti i taboo, questa è una gara da film, sognavo una giornata cosi, perchè con tanti giovani abbiamo ottenutuo una grande soddisfazione".

Il tecnico del Cagliari, Massimo Rastelli, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Milan vinta per 2-1. Segui la conferenza dell'allenatore rossoblù in sala stampa.