Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Cagliari, Rastelli: "Peccato per i gol nel finale, sono soddisfatto"

LIVE TMW - Cagliari, Rastelli: "Peccato per i gol nel finale, sono soddisfatto"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 30 novembre 2016, 23:162016
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Genova

Termina al quarto turno l'avventura in Coppa Italia del Cagliari. Il tecnico rossoblu Massimo Rastelli interverrà in conferenza stampa dopo la sconfitta sul campo della Sampdoria. Segui il live su Tuttomercatoweb.com.

23.13 - Inizia la conferenza stampa.

Mister, la squadra è calata nel finale?
"Sì nel finale. E' un peccato perchè anche dopo 13 minuti siamo andati sotto, ma abbiamo tenuto il match in equilibrio. Peccato aver preso i gol nel finale, ma alla lunga sapevamo di poter concedere qualcosa. Potevamo far qualche gol in più, ma quando si fanno delle scelte metti queste cose in preventivo. Sono contento però per i ragazzi che hanno onorato la maglia al meglio. C'erano tanti ragazzini, con alcuni giocatori che non giocavano da molto e sono soddisfatto".

Crescere sotto porta.
"Ci sto lavorando. Stiamo intensificando alcuni tipi di situazioni. Purtroppo quando ci sono state quelle partite dove abbiamo preso tanti gol, l'attenzione si è fossilizzata su quel tipo di reparto e piano piano stiamo cercando di sistemare tutto".

Chi potrà giocare domenica a Pescara?
"Abbiamo quattro giorni e in questi giorni si recuperano energie fisiche. Dobbiamo recuperare energie nervose anche se la Coppa Italia non ne toglie quanto il campionato. Abbiamo alcuni giocatori oggi che potranno essere utili per Pescara".

23.16 - Termina la conferenza stampa.