Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Cagliari, Maran: "Arbitro sardo? Basta questi luoghi comuni"

LIVE TMW - Cagliari, Maran: "Arbitro sardo? Basta questi luoghi comuni"TUTTO mercato WEB
domenica 19 gennaio 2020, 17:56Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte dal nostro inviato al Rigamonti, Brescia
Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb. Premi F5 per aggiornare!

17.15 - Tra pochi minuti Rolando Maran, tecnico del Cagliari, interverrà all'interno della sala stampa del Mario Rigamonti per analizzare il match con il Brescia.

17.48 - È iniziata la conferenza stampa di Maran.

Come analizza la partita?
"È un Cagliari che ha tirato tanto in porta 27 volte, i gol sono stati costruiti bene. Con una grandissima giocata siamo andati sotto, non abbiamo mai perso la volontà e la fiducia, ci abbiamo provato fino alla fine. Nel primo tempo Olsen ha toccato 9 volte la palla, questo vuol dire che abbiamo giocato sempre di là. Peccato, avremmo meritato ampiamente i tre punti".

La squadra ha avuto carattere?
"Essersi tolti di dosso tanti pesi e tante cose che ci stavano frenando è stato positivo. Lo abbiamo fatto in un momento non semplice. Nel periodo complicato i giocatori di maggior personalità sono venuti fuori. Siamo rimasti sul pezzo, abbiamo provato anche a vincere".

Ha avuto segnali importanti.
"Sicuramente abbiamo sbagliato qualcosa, ma Joronen ha fatto diverse parate. È vero, ma ci sono anche grandi meriti del loro portiere".

TMW - C'è un po' di rammarico?
"Il rammarico è non aver portato a casa una vittoria, ma va unito anche alla consapevolezza di quello che abbiamo fatto. Potevamo portare a casa la vittoria".

Gara della svolta?
"Serviva una prestazione di cuore e carattere, è stato il primo segnale che volevamo dare. Adesso vediamo cosa fa il Parma. Dobbiamo saper prendere i segnali positivi".

Non è stata eccessiva l'espulsione di Balotelli?
"Faccio fatica a giudicare, solo chi ha sentito può farlo. Arbitro sardo? Non andiamo dietro a questi luoghi comuni, facciamo un grande errore".

17.56 - È terminata la conferenza di Maran.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile