Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Cagliari, Zenga: "Approccio sbagliato, poi ci siamo sistemati ma non è bastato"

LIVE TMW - Cagliari, Zenga: "Approccio sbagliato, poi ci siamo sistemati ma non è bastato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 26 luglio 2020, 22:13Serie A
di Francesco Aresu
fonte dal nostro inviato alla Sardegna Arena

Il tecnico del Cagliari, Walter Zenga, interverrà a breve in conferenza stampa dalla sala stampa della Sardegna Arena dopo la sconfitta di misura dei rossoblù contro l'Udinese.

22.08 – Inizia la conferenza stampa di Walter Zenga.

Cos'ha detto la sfida al di là del risultato?
"Che se avessimo approcciato la partita dall'inizio come nel secondo tempo si sarebbe visto un altro Cagliari. Abbiamo sbagliato qualcosa nella distribuzione del gioco, poi ci si siamo sistemati e abbiamo fatto meglio".

Sui cambi.
"Ho tolto Ladinetti perché volevamo essere più offensivi, l'ho cambiato non per la sua prestazione che è stata buona, invece nel centrocampo a due abbiamo pensato facesse fatica. Pereiro ha fatto bene, il suo ruolo è quello sottopunta e ha fatto anche bene. Ragatzu è entrato da falso 9, poi lo abbiamo allargato: è un giocatore che può fare tranquillamente esterno. Abbiamo cercato di allargarli per costringere i 5 dell'Udinese a dividere in linea".

22.14 – Termina la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile