HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

LIVE TMW - Candreva: "Aspettiamo Icardi a braccia aperte. E l'anno scorso..."

PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
20.02.2019 14:38 di Alessandro Rimi  Twitter:    articolo letto 13803 volte
Fonte: Inviato ad Appiano Gentile (CO)
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

14.30 - Terminata la conferenza stampa di Antonio Candreva

Cosa cambieresti della tua esperienza all'Inter? - "L'unica cosa che cambierei è la passata stagione dove ho fatto zero gol: avrei voluto segnare di più per dare una mano ai miei compagni in un anno molto importante"

Icardi in questi giorni cosa vi ha comunicato o fatto capire? - "Domani andiamo ad affrontare una gara importante anche per chi gioca poco. Mauro è sempre stato sorridente dopo quell'episodio, sta recuperando da un infortunio e, come già detto, ci teniamo a recuperarlo in fretta"

Come vivete in gruppo questa situazione legata a Icardi? - "Se n'è parlato molto tra mister e direttori. A lui è dispiaciuto tanto come a noi. E' un super ragazzo, anzi di più, tiene alla maglia e lo aspetteremo a braccia aperte una volta che avrà recuperato al 100%"

Per voi cambia avere Icardi o Lautaro in area? - "Sono due attaccanti diversi. Mauro cerca il primo palo e palle tagliate più forti. Lautaro con qualsiasi palla può inventare il gol, lo va a cercare in tutta l'area"

Se la squadra supera il turno avrai più chance di giocare? - "Vogliamo andare avanti in questa competizione perché siamo l'Inter. Questo è più importante di tutto"

14.05 - Iniziata la conferenza stampa di Antonio Candreva

13.50 - A Vienna ha giocato solo 12', domani sera al Meazza contro il Rapid potrebbe trovare più spazio. Tra poco l'esterno nerazzurro, Antonio Candreva, parlerà in sala stampa del Suning Training Centre di Appiano Gentile del match di Europa League, ritorno dei sedicesimi di finale. Segui la conferenza LIVE su TuttoMercatoWeb.com


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Cagliari, ripresi i contatti per Nahitan Nandez: la situazione Il Cagliari pensa di nuovo a Nahitan Nandez. Il centrocampista del Boca Juniors è un’opzione per l’estate. Ci sono stati nuovi contatti dopo le trattative di gennaio, ce ne saranno ancora. Nandez è ancora nei pensieri del Cagliari. E Samp, Fiorentina e Leeds studiano la situazione......
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510