Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Candreva: "Aspettiamo Icardi a braccia aperte. E l'anno scorso..."

LIVE TMW - Candreva: "Aspettiamo Icardi a braccia aperte. E l'anno scorso..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 20 febbraio 2019, 14:38Serie A
di Alessandro Rimi
fonte Inviato ad Appiano Gentile (CO)
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

14.30 - Terminata la conferenza stampa di Antonio Candreva

Cosa cambieresti della tua esperienza all'Inter? - "L'unica cosa che cambierei è la passata stagione dove ho fatto zero gol: avrei voluto segnare di più per dare una mano ai miei compagni in un anno molto importante"

Icardi in questi giorni cosa vi ha comunicato o fatto capire? - "Domani andiamo ad affrontare una gara importante anche per chi gioca poco. Mauro è sempre stato sorridente dopo quell'episodio, sta recuperando da un infortunio e, come già detto, ci teniamo a recuperarlo in fretta"

Come vivete in gruppo questa situazione legata a Icardi? - "Se n'è parlato molto tra mister e direttori. A lui è dispiaciuto tanto come a noi. E' un super ragazzo, anzi di più, tiene alla maglia e lo aspetteremo a braccia aperte una volta che avrà recuperato al 100%"

Per voi cambia avere Icardi o Lautaro in area? - "Sono due attaccanti diversi. Mauro cerca il primo palo e palle tagliate più forti. Lautaro con qualsiasi palla può inventare il gol, lo va a cercare in tutta l'area"

Se la squadra supera il turno avrai più chance di giocare? - "Vogliamo andare avanti in questa competizione perché siamo l'Inter. Questo è più importante di tutto"

14.05 - Iniziata la conferenza stampa di Antonio Candreva

13.50 - A Vienna ha giocato solo 12', domani sera al Meazza contro il Rapid potrebbe trovare più spazio. Tra poco l'esterno nerazzurro, Antonio Candreva, parlerà in sala stampa del Suning Training Centre di Appiano Gentile del match di Europa League, ritorno dei sedicesimi di finale. Segui la conferenza LIVE su TuttoMercatoWeb.com

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile