Conte: "Brozovic unico play in rosa: non lo rischio. Il Verona ci impegnerà"

17.15 - L'Inter non si ferma più. Pur non brillando, con Hakimi e il rigore di Lukaku batte lo Spezia a San Siro e porta a casa il sesto successo consecutivo in campionato. Tra poco il tecnico dei nerazzurri, Antonio Conte, parlerà in conferenza stampa post-gara. Seguila LIVE su TuttoMercatoWeb.com
17.33 - Iniziata la conferenza stampa di Antonio Conte
La partita se l'aspettava così complicata? - "Dovevamo fare più attenzione nel finale, sicuramente dopo nove partite così ravvicinate la fatica si è fatta sentire. Ora c'è il Verona che ci impegnerà sotto tutti i punti di vista"
Perché ha sostituito Brozovic? E Barella può essere un suo naturale cambio? - "La sostituzione di Marcelo la spiego con la sua ammonizione e c'era il rischio di perderlo. Oggi ha fatto una buona partita. Nicolò è meno regista e più interditore, ma all'occorrenza ha dimostrato che può giocare vertice basso come visto a Reggio Emilia. Marcelo è comunque l'unico play puro che abbiamo"
Quanto è importante il recupero di Vidal? - "Si deve mettere al pari con gli altri e cercare di recuperare il terreno perduto"
17.37 - Terminata la conferenza stampa di Antonio Conte


Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati
P.IVA 01488100510