Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: ancora male lo Schalke, colpo Eintracht a Wolfsburg

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: ancora male lo Schalke, colpo Eintracht a WolfsburgTUTTO mercato WEB
© foto di
sabato 30 maggio 2020, 17:28Serie A
di Dimitri Conti

Termina così l'appuntamento con la diretta testuale delle quattro gare del sabato pomeriggio nella 29^ giornata di Bundesliga. Da Dimitri Conti un buon proseguimento di giornata, sempre qui su TMW.

17.28 - Si sono concluse le quattro partite in programma alle 15.30. Ricordando che alle 18.30 c'è in programma Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf, ecco di seguito quanto emerso nel pomeriggio.

Hertha Berlino - Augsburg 2-0
23' Dilrosun; 92' Piatek

Mainz - Hoffenheim 0-1
44' Bebou

Schalke 04 - Werder Brema 0-1
33' Bittencourt

Wolfsburg - Eintracht Francoforte 1-2
26' rig. Andre Silva (E); 58' Mbabu (W); 85' Kamada (E)

HERTHA - AUGSBURG 2-0
15.30 - Iniziata la partita!
4' - Qualche problema fisico per Jarstein: il portiere dell'Hertha è stato colpito duro da Cordova su uno scontro di gioco, e si pensava potesse uscire. Per ora rimane in campo.
23' - GOL! Ha segnato Dilrosun, e l'Hertha Berlino è in vantaggio! Lesto l'attaccante ospite ad approfittare di un'azione sporca, su tiro di Pekarik ribattuto dal compagno Lukebakio, battendo Jarstein da distanza ravvicinata.
37' - Doppia chance Hertha nel giro di due minuti, e due volte reattivo Luthe su Ibisevic, prima con un gran riflesso sulla spizzata, poi con i pugni su colpo di testa centrale.
16.18 - Finisce il primo tempo! Per larghi tratti è un monologo dei padroni di casa, che a metà prima frazione hanno trovato il gol del vantaggio grazie a Dilrosun.
16.36 - Iniziato il secondo tempo!
47' - Indeciso Jarstein sull'uscita, ma poi bravo a mettere la mano sulla conclusione di Bazee, abile ad approfittare del momento di incertezza.
65' - Ripresa meno ricca di azioni rispetto al primo tempo. Intanto nell'Hertha è entrato Piatek: l'ex Milan ha preso il posto di Ibisevic.
80' - I cambi dalle due parti hanno un po' allentato i ritmi della contesa. Piatek, entrato un quarto d'ora fa, fin qui si segnala per qualche sponda e per un paio di falli conquistati.
86' - Pericoloso Teigl, con un tiro sporco dopo un intervento incerto di Boyata. Palla larga, con deviazione: ospiti vicini al pari. Poco dopo ammonito Piatek.
90' - Jarstein salva l'Hertha! Gran botta di Richter da fuori, che trova però le unghie del portiere di casa: la palla sbatte sulla traversa.
92' - GOL! L'Hertha Berlino trova il raddoppio in contropiede, e la firma è di Piatek! Si apre una voragine per Darida, che appoggia al polacco. Facile la conclusione davanti al portiere e gara in cassaforte.
17.25 - Finisce la partita! Con un gol per tempo, di cui il secondo a firma dell'ex milanista Piatek, l'Hertha regola l'Augsburg.

MAINZ - HOFFENHEIM 0-1
15.30 - Iniziata la partita!
7' - Violento mancino di Skov su punizione, bravo il portiere di casa Muller ad opporsi in tuffo.
20' - Incontro molto nervoso in questo inizio. Già tre ammoniti: Bogarde per gli ospiti, Baku e Bruma - qualche istante fa - nel Mainz.
25' - Rigore per l'Hoffenheim! Baumgartner si stava involando verso la porta, quando è crollato in area steso in una morsa tra Hack e Bagu. Ospiti che ora possono andare dal dischetto.
26' - Super Muller salva tutto! Niente da fare per Zuber, che incrocia con il destro tirando basso, ma trova un gran riflesso del portiere del Mainz.
34' - Palo pieno colpito da Quaison! Bel tentativo da punizione dell'ex Palermo, che aveva lasciato di stucco Baumann, salvato dal legno.
37' - Neanche a fine primo tempo, Schreuder toglie Bruun Larsen. Bocciato il giovane danese dal tecnico degli ospiti, che inserisce Bebou.
42' - Si divora il vantaggio Skov, lanciato a tu per tu con Muller: apre troppo il piede, e la palla va larga.
44' - GOL! Ha segnato il neo-entrato Bebou e passa avanti l'Hoffenheim! Pasticcio difensivo della coppia Hack-Baku su lancio profondo, e strada spianata a Bebou, freddo davanti a Muller.
16.16 - Finisce il primo tempo! Tante emozioni ed occasioni in questi 45', per ora decide la mossa di Schreuder, che ha inserito il momentaneo match-winner Bebou. Hoffenheim avanti.
16.33 - Iniziato il secondo tempo! Molte sostituzioni all'intervallo, cinque: tre nel Mainz, due tra gli ospiti che già prima avevano inserito l'autore del gol che fin qui decide la gara.
55' - Pericoloso Edimilson Fernandes: gran destro da fuori dell'ex Fiorentina, reso più velenoso forse dalla deviazione di Nordtveidt. Palla alta.
60' - Annullato il gol del pareggio! Awoniyi aveva insaccato il pallone dell'1-1, ma è arrivata poi la segnalazione di un (evidente) fallo in attacco di Onisiwo ai danni del portiere Baumann.
68' - Sospetti per un intervento di Baumann, in piena area di rigore, ai danni di Awoniyi. L'arbitro non dà rigore, ma catechizza il portiere dell'Hoffenheim.
76' - Gran parata di Muller, che evita il raddoppio dell'Hoffenheim. Il portiere di casa fa scudo sul tiro ravvicinato di Beier.
92' - In pieno recupero (assegnati 4 minuti) caos su un angolo per il Mainz, con anche il portiere Muller andato avanti. Dopo un tiro ribattuto di Edimilson Fernandes, palla a Oztunali che però gira fuori.
17.22 - Finisce la partita! Decisivo il gol di Bebou a fine primo tempo, con l'Hoffenheim che ha anche sbagliato un rigore con Zuber ipnotizzato da Muller. Continua la crisi del Mainz.

SCHALKE - WERDER 0-1
15.32 - Iniziata la partita!
20' - Lo Schalke 04 sembra risentire del momento negativo, e non ha iniziato bene neanche oggi. In avvio meglio il Werder.
33' - GOL! L'ha sbloccata il Werder Brema grazie ad un gran mancino di Bittencourt! Pasticcio Todibo palla al piede, e Klaassen gli ruba palla. Rashica poi innesca Bittencourt, capace di freddare Nubel da fuori.
41' - Quasi un monologo Werder il primo tempo. Bittencourt rischia la doppietta, ma il suo destro esce alto di poco.
16.20 - Finisce il primo tempo! Continuano le grandi difficoltà dello Schalke 04, che è sotto all'intervallo in casa contro il Werder. Bello il gol segnato da Bittencourt, con gli ospiti che hanno bisogno di vincere per poter continuare a sperare di salvarsi.
16.36 - Iniziato il secondo tempo! Nell'intervallo hanno lasciato il campo Todibo, autore dell'errore che ha portato allo svantaggio dei suoi, e Bittencourt, che il gol l'ha segnato. Per il primo scelta tecnica, data anche l'ammonizione, per il secondo un colpo alla schiena.
53' - Raman impegna Pavlenka! Male la difesa del Werder che permette il tiro al 9, subentrato proprio al posto di Todibo, ma bravo il portiere ceco.
57' - Schalke adesso ben più pericoloso: ci prova Gregoritsch, ma non inquadra lo specchio per poco.
80' - Schalke che continua a provarci, ma il livello di pericolosità della squadra allenata da Wagner sta un po' calando.
88' - Sprecone Osako! Il Werder avrebbe potuto andare per lo 0-2, con il giapponese liberato davanti a Nubel da Eggestein. Tocco per Klaassen, che però non c'è. Salva Oczipka.
17.25 - Finisce la partita! Lo Schalke non riesce ad uscire dal vortice di risultati negativi, e mancate vittorie in cui è entrato, regalando tre punti fondamentali invece per i sogni salvezza del Werder Brema.

WOLFSBURG - EINTRACHT 1-2
15.30 - Iniziata la partita!
13' - Schlager ci prova da fuori, ma il centrocampista di casa impatta male e angola troppo: palla larga.
16' - Punizione insidiosa del Wolfsburg: mancino di Arnold che impegna Trapp, poi l'azione è fermata per fuorigioco.
20' - Grande parata di Trapp sul forte mancino ravvicinato di Brekalo, innescato da Joao Victor: il portiere dell'Eintracht salva i suoi.
26' - Rigore per l'Eintracht! Dopo un'iniziale sofferenza, la squadra di Francoforte ha la chance di andare dagli undici metri. Contatto Andre Silva-Pongracic: fallo del croato, ed è rigore.
27' - GOL! Non sbaglia Andre Silva. Freddo dal dischetto l'ex Milan, che spiazza Casteels.
31' - Ancora vicino al gol il Wolfsburg: bel bolide mancino dalla distanza di Schlager, che non trova la rete per poco.
42' - Trapp ancora miracoloso! Due volte Weghorst da due passi, e due volte fa muro. Grande prova fin qui dell'ex PSG.
16.16 - Finisce il primo tempo! Meglio il Wolfsburg, ma l'Eintracht ha sfruttato un rigore, ringraziando anche le parate di Trapp, per rientrare negli spogliatoi in vantaggio.
16.33 - Iniziato il secondo tempo!
58' - GOL! Incornata di Mbabu su calcio di punizione del terzino, a svettare su un cross tagliato di Arnold la punizione. Non perfetto stavolta nell'intervento Trapp, e palla che si insacca per il pareggio del Wolfsburg.
63' - Pongracic spreca il possibile vantaggio: punizione quasi identica a quella del pareggio. Il croato riesce a tirare dopo una mezza mischia, ma va alto.
72' - Chance dal limite dell'area per Brekalo, ma il croato non riesce ad inquadrare lo specchio aprendo il piatto destro.
85' - GOL! Di nuovo in vantaggio, ancora a sorpresa, l'Eintracht! Sponda della torre Dost, ex della gara, che trova Kamada lasciato troppo solo in area. Mancino del giapponese a freddare Casteels e ospiti avanti a 5' dal recupero.
94' - Espulso Torro per doppia ammonizione! Lo spagnolo, entrato nella ripresa, ha ricevuto due gialli nel giro di pochi minuti e a qualche istante dalla fine lascia i suoi in dieci.
17.24 - Finisce la partita! Colpaccio esterno dell'Eintracht Francoforte, più cinico e attento del Wolfsburg. La squadra di Andre Silva (in gol con il rigore del vantaggio iniziale) si assicura tre punti e scaccia via i cattivi pensieri.

15.28 - Tutte le squadre stanno prendendo posto sul rettangolo da gioco, ancora qualche istante e si comincia.

15.05 - Gentili lettori di TuttoMercatoWeb.com, è Dimitri Conti a darvi il buon pomeriggio, pronto per raccontarvi in diretta le quattro partite in programma oggi alle 15.30 nel calendario della 29^ giornata di Bundesliga. Eccole qui di seguito:

Hertha Berlino - Augsburg (formazioni)
Mainz - Hoffenheim (formazioni)
Schalke 04 - Werder Brema (formazioni)
Wolfsburg - Eintracht Francoforte (formazioni)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile