HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

LIVE TMW - DIRETTA CHAMPIONS - Le cinque squadre passate ai gironi

Premere F5 per aggiornare
23.08.2011 23:05 di Raimondo De Magistris   articolo letto 17269 volte
© foto di Marco Iorio/Image Sport

23.30 - Ecco le cinque squadre qualificate: Genk, Villarreal, Bayern Monaco, Apoel Nicosia, Dinamo Zagabria.

Genk-Maccabi Haifa - Il Genk ha vinto i rigori 4-1, squadra belga qualificata alla fase a gironi.

Genk-Maccabi Haifa - Le due squadre sono ai rigori.

Genk-Maccabi Haifa - Dopo il primo tempo supplementare il risultato è ancora fermo sul 2-1.

22.37 - Ecco le altre squadre qualificate alla fase a gironi: Villarreal, Bayern Monaco, Apoel Nicosia, Dinamo Zagabria.

Genk-Maccabi Haifa - La gara prosegue ai tempi supplementari.

GOL DI AILTON! Apoel-Wisla Cracovia 3-1 - Altro errore di Pareiko. L'Apoel segna il gol che riporta il club cipriota alla fase a gironi con Ailton, bravo ad approfittare dell'assist di Trickovski.

GOL DI JANSSON! Malmoe-Dinamo Zagabria 2-0 - Ora i campioni di Svezia possono crederci. Bravo Jansson a risolvere una mischia in area. Al club scandinavo serve ora solo un altro gol per passare.

GOL DI MARCHENA! Villarreal-Odense 3-0 - Grossolano errore di Wesels. Sul tiro di Marchena, il portiere dell'Odense si lascia scappare il pallone chiudendo in maniera definitiva il discorso qualificazione.

GOL DI WILK! Apoel-Wisla Cracovia 2-1 - Iliev, entrato da pochi minuti, ha servito Wilk che di prima intenzione ha battuto Chiotis con uno splendido diagonale.

GOL DI FIGUEIREDO! Malmoe-Dinamo Zagabria 1-0 - Splendida punizione di Figueiredo: il tiro del calciatore brasiliano ha sorpreso Kelava.

GOL DI ROSSI! Villarreal-Odense 2-0 - E' ancora Giuseppe Rossi a far esplodere il Madrigal. Assist dalla trequartista e deviazione al volo di Giuseppe Rossi.

Malmoe-Dinamo Zagabria - Con gli ospiti in dieci uomini, il Malmoe sta tentando il tutto per tutto in questi minuti fa. L'ultima occasione è capitata sui piedi di Hamad: il suo tiro dal limite dell'area è uscito di un soffio.

GOL DI AILTON! Apoel Nicosia-Wisla Cracovia 2-0 - Splendida azione sull'asse Marcinho-Trickovski-Ailton. Quest'ultimo anticipa il diretto avversario e manda in delirio i tifosi del Gsp Stadium.

GOL DI ROSSI! Villarreal-Odense 1-0 - Passaggio in verticale di Zapata, assist dalla destra di Nilmar e deviazione vincente di Rossi. Ora le due squadre sono in completa parità.

21.47 - Inizio secondi tempi!

21.33 - Fine primi tempi. Ecco le squadre che a 45 minuti dal termine hanno in tasca la qualificazione: Dinamo Zagabria, Bayern Monaco e Odense. Ai supplementari Apoel Nicosia-Wisla Cracovia e Genk-Maccabi Haifa.

Malmoe-Dinamo Zagabria - Grande giocata di Sammir. Il suo passaggio in verticale per Rukavina è perfetto, ma l'attaccante croato non ha trovato la porta.

Zurigo-Bayern Monaco - Leoni salva lo Zurigo dallo 0-2. Ottimo intervento del portiere del club svizzero sul tiro a incrociare di Gomez.

GOL DI BUFFEL! Genk-Maccabi Haifa 2-1 - Tre gol nel giro di cinque minuti alla Krc Genk Arena. Padroni di casa nuovamente avanti con Buffel che dall'altezza del dischetto del rigore ha sorpreso un Davidovitch che è riuscito solo a toccare il pallone.

GOL DI GOLASA! Genk-Maccabi Haifa 1-1 - Immediato pareggio dei campioni di Israele. Il tiro a pallonetto dal limite dell'area di Golasa ha sorpreso Koteles leggermente fuori dai pali.

GOL DI VOSSEN! Genk-Maccabi Haifa 1-0 - Padroni di casa in vantaggio. Bravo Vossen ad approfittare di una respinta corta della difesa del Maccabi.

GOL DI MANDUCA! Apoel-Wisla Cracovia 1-0 - Padroni di casa in vantaggio col brasiliano Manduka che trova la via della rete direttamente da calcio d'angolo. Grosse responsabilità del portiere Pareiko in questa circostanza.

Genk-Maccabi Haifa - Tutt'altro Genk rispetto a quello visto nella gara d'andata in questi primi minuti della sfida di ritorno. La società israeliana si rende pericolosa esclusivamente con azioni in contropiede.

Zurigo-Bayern Monaco - Insidiosa punizione dello Zurigo: Neuer respinge la conclusione di Rodriguez non senza difficoltà.

Villarreal-Odense - Prima grande occasione per i padroni di casa. Il tiro di Rossi dall'altezzqa del dischetto del rigore è finito di pochissimo sopra la traversa.

GOL DI GOMEZ! Zurigo-Bayern Monaco 0-1 - Magistrale azione in contropiede del Bayern Monaco. Muller serve Gomez che tutto solo davanti a Leoni non perdona.

Malmoe-Dinamo Zagabria - Padroni di casa a un passo dal gol. Mehmeti tutto solo davanti al portiere trova sulla sua strada un attento Kelava.

Apoel Nicosia-Wisla Cracovia - Grande forcing dei padroni di casa in questi primi minuti. I ciprioti devono ribaltare la sconfitta di misura subita nel match d'andata.

Villarreal-Odense - Per ribaltare la sconfitta dell'andata, il sottomarino giallo si affida al tandem d'attacco Nilmar-Rossi. Odense con Gislason come unica punta.

20.45 - Si parte!

20.40 - Queste le gare che andranno in scena questa sera valida per la fase 'Spareggi' della Champions League. Tra parentesi i risultati delle sfide d'andata:

Genk-Maccabi Haifa 2-1 (6-2 d.c.r.) (1-2)
Malmoe-Dinamo Zagabria 2-0 (1-4)
Zurigo-Bayern Monaco 0-1 (0-2)
Villarreal-Odense 3-0 (0-1)
Apoel Nicosia-Wisla Cracovia 3-1 (0-1)


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

FOCUS TMW - Serie A, solo 8 i 2000 che hanno già esordito in prima squadra Chi sono i classe 2000 che hanno già esordito in una squadra di Serie A? In basso la lista di TMW squadra per squadra che vede protagonisti solo 8 calciatori. Di questi, 4 sono stati impiegati esclusivamente in Coppa Italia, 3 hanno visto il campo in Serie A e Nicolò Armini - l'unico...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->