Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA SERIE A - Finali: risultati e classifica

LIVE TMW - DIRETTA SERIE A - Finali: risultati e classificaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 aprile 2012, 22:352012
di Raimondo De Magistris
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA!

22.45 - Questa la classifica dopo le gare di questa sera: Juventus 68; Milan 67; Lazio 54; Udinese 51; Roma 50; Napoli 48; Inter 48; Catania 43; Chievo Verona 42; Palermo 40; Atalanta 40; Siena 39; *Cagliari 38; Parma 38; *Bologna 37; Fiorentina 37; Genoa 36; Lecce 34; Novara 25; Cesena 21.

*Una partita in meno

22.41 - Fine secondi tempi. Ecco i parziali:
Roma-Udinese 3-1 (Osvaldo, Fernandes, Totti, Marquinho)
Catania-Lecce 1-2 (Bergessio, Corvia, Di Michele)
Parma-Novara 2-0 (Giovinco, Jonathan)
Napoli-Atalanta 1-3 (Bonaventura, Lavezzi, Bellini, Carmona)
Juventus-Lazio 2-1 (Pepe, Mauri, Del Piero)
Genoa-Cesena 1-1 (Rossi, Mutu)
Fiorentina-Palermo 0-0
Inter-Siena 2-1 (D'Agostino, Milito, Milito)

GOL DI MARQUINHO! Roma-Udinese 3-1 - La Roma mette in ghiaccio la partita. Assist di Nojan e colpo di testa vincente di Marquinho.

GOL DI DI MICHELE! Catania-Lecce 1-2 - Incredibile al Massimino. Il Lecce ribalta la gara in pochi secondi. Con Lodi in porta a causa dell'espulsione di Carrizo è Di Michele a segnare il gol del sorpasso.

GOL DI CORVIA! Catania-Lecce 1-1 - Pareggio del Lecce con Corvia che finalizza un micidiale contropiede dei giallorossi.

GOL DI TOTTI! Roma-Udinese 2-1 - E' capitan Totti a riportare in vantaggio la Roma. Il numero 10 giallorosso non può sbagliare sull'assist di Osvaldo.

GOL DI DEL PIERO! Juventus-Lazio 2-1 - Del Piero riporta avanti la Juventus direttamente su calcio piazzato. L'attaccante bianconero sorprende Marchetti sul suo palo.

GOL DI MILITO! Inter-Siena 2-1 - L'Inter torna in vantaggio: l'arbitro concede un calcio di rigore a favore dei nerazzurri, Milito lo trasforma.

Fiorentina-Palermo - Gol annullato alla Fiorentina: Amauri aveva segnato col braccio.

Juventus-Siena - Vidal serve Del Piero che calcia dal limite dell'area: Marchetti blocca la sfera.

GOL DI MUTU! Genoa-Cesena 1-1 - Pareggio degli ospiti con Mutu che torna al gol con un bel destro dal limite dell'area.

Napoli-Atalanta - Il Napoli ha perso la testa: Pandev espulso per un fallaccio. Atalanta a un passo dal quarto gol: palo di Maxi Moralez.

Catania-Lecce - Clamoroso errore del Lecce: Di Michele dal dischetto fallisce la trasformazione che poteva riequilibrare la partita.

GOL DI CARMONA! Napoli-Atalanta - Il Napoli affonda al San Paolo. Carmona con una conclusione dal limite dell'area porta il risultato sul 3-1 a favore dell'Atalanta.

Roma-Udinese - Giallorossi vicini al secondo vantaggio. Perfetto Handanovic che si rifugia in corner dopo il piatto sinistro di Lamela.

Parma-Novara - Il Novara ha avuto la possibilità di rientrare in partita: bravo Mirante a intercettare il calcio di rigore battuto da Rigoni.

GOL DI BELLINI! Napoli-Atalanta 1-2 - Buco difensivo della retroguardia azzurra. Ne approfitta Bellini che riporta avanti l'Atalanta.

Inter-Siena - Attacca l'Inter in questi primi minuti della ripresa: bravo Pesoli e murare la conclusione di Zarate.

Juventus-Lazio - Conclusione a incrociare di Vucinic da posizione defilata: superato Marchetti, pallone sul fondo.

GOL DI BERGESSIO! Catania-Lecce 1-0 - Risultato importantissimo in chiave salvezza. Dopo la traversa di Barrientos, bravo Bergessio ad arrivare per primo sul pallone e a spedire la sfera in fondo al sacco.

21.46 - Si riparte!

21.33 - Fine primi tempi. Ecco i parziali:
Roma-Udinese 1-1 (Osvaldo, Fernandes)
Catania-Lecce 0-0
Parma-Novara 2-0 (Giovinco, Jonathan)
Napoli-Atalanta 1-1 (Bonaventura, Lavezzi)
Juventus-Lazio 1-1 (Pepe, Mauri)
Genoa-Cesena 1-0 (Rossi)
Fiorentina-Palermo 0-0
Inter-Siena 1-1 (D'Agostino, Milito)

GOL DI MAURI! Juventus-Lazio 1-1 - La Lazio pareggia in occasione della prima vera palla gol a favore dei biancocelesti. Assist dalla trequarti e colpo di testa di Mauri che è bravo a liberarsi della marcatura di Bonucci.

GOL DI MILITO! Inter-Siena 1-1 - Grave errore di Pesoli sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ne approfitta Milito che con un colpo di testa da posizione ravvicinata ristabilisce la parità.

GOL DI FERNANDES! Roma-Udinese 1-1 - Assist di Di Natale e conclusione vincente di Fernandes.

GOL DI ROSSI! Genoa-Cesena 1-0 - Padroni di casa in vantaggio. Bravo Marco Rossi in spaccata a sfruttare la sponda di Sculli.

GOL DI JOANATHAN! Parma-Novara 2-0 - Raddoppio dei padroni di casa: assist di Floccari e tap-in a porta vuota di Jonathan che mette a segno il suo primo gol in campionato.

Juventus-Lazio - Assedio della Juventus alla ricerca del gol del pareggio. E' ancora Pirlo a dare il via all'azione dei bianconeri. Il regista bresciano serve Lichtsteiner che arriva sul fondo e scarica su Vucinic. Il montenegrino calcia con troppa sufficienza, ottimo intervento difensivo di Diakité.

Juventus-Lazio - Fantascientifica conclusione di Vidal che vede Marchetti fuori dai pali e calcia da dietro il centrocampo: il portiere biancoceleste alza il pallone sopra la traversa.

GOL DI PEPE! Juventus-Lazio 1-0 - Lancio di Pirlo per Pepe che tutto solo in area batte Marchetti in girata.

GOL DI GIOVINCO! Parma-Novara 1-0 - In vantaggio i padroni di casa nel miglior momento del Novara. Jonathan serve Giovinco che tutto solo davanti al portiere non può sbagliare.

Inter-Siena - Gol annullato all'Inter. La posizione di fuorigioco di Milito che ostacola l'intervento del portiere rende vano il tap-in vincente di Cambiasso.

Napoli-Atalanta - Calcio di punizione dalla distanza di Denis: attento De Sanctis che ci mette i guantoni.

Napoli-Atalanta - Napoli vicino al vantaggio. Cavani ci prova direttamente da calcio piazzato, Consigli alza il pallone sopra la traversa.

Parma-Novara - Assist dalla sinistra di Giovinco e colpo di testa di Lucarelli che s'infrange sul palo. Il pallone finisce sui piedi di Floccari che manda incredibilmente la sfera fuori dallo specchio della porta.

GOL DI LAVEZZI! Napoli-Atalanta 1-1 - Immediato pareggio del Napoli. Pandev sfonda centralmente e serve Lavezzi che dopo la prima respinta di Consigli ristabilisce la parità.

GOL DI BONAVENTURA! Napoli-Atalanta 0-1 - Passano gli ospiti in occasione della prima azione offensiva. Splendido diagonale di Bonaventura che sigla il suo primo gol in questo campionato.

GOL DI OSVALDO! Roma-Udinese 1-0 - Padroni di casa in vantaggio. Bravo Osvaldo ad andare via a tre avversari e a battere Handanovic dopo il primo prodigioso intervento del portiere bianconero.

GOL DI D'AGOSTINO! Inter-Siena 0-1 - Grave errore difensivo di Samuel. Ne approfitta il Siena che grazie al terzo gol stagione di D'Agostino si porta in vantaggio.

Juventus-Lazio - Assist di Chiellini e tap-in dal limite dell'area piccola di Quagliarella che finisce fuori dallo specchio della porta.

Fiorentina-Palermo - Ancora l'attaccante italo-brasiliano pericoloso. Pregevole il suo tacco che non sorprende il portiere rosanero.

Fiorentina-Palermo - Prima occasione della partita: parata di Viviano sul colpo di testa di Amauri.

20.45 - Si parte!

20.20 - Questo il programma della 32esima giornata di Serie A:

Risultati finali
Chievo Verona-Milan 0-1 (Muntari)

Inizio ore 20.45. Aggiornamento risultati e marcatori in tempo reale:
Roma-Udinese 3-1 (Osvaldo, Fernandes, Totti, Marquinho)
Catania-Lecce 1-2 (Bergessio, Corvia, Di Michele)
Parma-Novara 2-0 (Giovinco, Jonathan)
Napoli-Atalanta 1-3 (Bonaventura, Lavezzi, Bellini, Carmona)
Juventus-Lazio 2-1 (Pepe, Mauri, Del Piero)
Genoa-Cesena 1-1 (Rossi, Mutu)
Fiorentina-Palermo 0-0
Inter-Siena 2-1 (D'Agostino, Milito, Milito)

Domani ore 20.45
Bologna-Cagliari

20.20 - Questa la classifica prima dell'inizio delle gare di questa sera: *Milan 67; Juventus 65; Lazio 54; Udinese 51; Napoli 48; Roma 47; Inter 45; Catania 43; *Chievo Verona 42; Siena 39; Palermo 39; Cagliari 38; Atalanta 37; Bologna 37; Fiorentina 36; Parma 35; Genoa 35; Lecce 31; Novara 25; Cesena 20.

*Una partita in più

© foto di Alberto Fornasari
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
© foto di Alberto Fornasari