Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Dzeko-Chelsea, la firma giovedì. Ma il bosniaco è a Genova

LIVE TMW - Dzeko-Chelsea, la firma giovedì. Ma il bosniaco è a Genova TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 23 gennaio 2018, 20:552018
di Raimondo De Magistris
fonte Con la collaborazione di Michele Pavese
Premere F5 per aggiornare la pagina

20:50 - La Roma è arrivata da una ventina di minuti a Genova, dove domani andrà in scena il recupero di campionato contro la Sampdoria: c'è anche Edin Dzeko con la squadra. Per il bosniaco si continua a trattare sull'asse tra Italia e Inghilterra, ma in attesa della definitiva fumata bianca, l'attaccante dovrebbe essere a disposizione di Di Francesco domani.

19:00 - Il Chelsea sta lavorando all'acquisto di un attaccante ed Edin Dzeko è la prima scelta di Conte. La trattativa con la Roma sembra giunta alla fase finale ma i Blues starebbero pensando a Slimani del Leicester come piano di riserva nel caso in cui alla fine l'arrivo del bosniaco saltasse.

18:00 - "Cosa penso del possibile trasferimento di Dzeko al Chelsea? Non posso commentare nulla riguardo una società di calcio, oltretutto quotata in Borsa. Però se mi chiedete se la Serie A si impoverisce perdendo giocatori come lui, in teoria rispondo di sì. Vediamo eventualmente quali altri giocatori arriveranno". Così il presidente del Coni Giovanni Malagò, tifoso giallorosso, rispondendo sulla trattativa di mercato in corso tra la Roma e il club inglese.

17.00 - Ceduto Emerson Palmieri, la Roma va alla ricerca del suo sostituto in ottica futura: effettuato in queste ore un sondaggio per Sakib Aytac, terzino in scadenza con l’Antalyaspor. Il giocatore ha però offerte anche da Galatasaray e Fenerbahce in Turchia.

15.45 - Conte: 'Di Dzeko non so niente' - Nel corso della conferenza stampa odierna, l'allenatore del Chelsea Antonio Conte s'è così espresso sull'imminente arrivo di Edin Dzeko dalla Roma: "Non so niente, il club mi informerà".

15.00 - Dzeko ha lasciato il ritiro con la squadra - Nessun addio anticipato: Edin Dzeko ha lasciato il ritiro della Roma col resto della squadra in direzione Genova, dove domani i giallorossi saranno impegnati contro la Samp nel recupero della terza giornata di Serie A.

13.22 - Di Francesco: 'Per sostituirlo un esterno o un altro centravanti' - "Abbiamo giocatori che possono fare la punta, ma io in questo momento devo credere che il mio titolare è Dzeko. E' della Roma e quindi penso a lui come titolare. Però potremmo pensare sia a un esterno che a una punta centrale qualora dovesse andare via". Così Eusebio Di Francesco in conferenza stampa sempre sul futuro di Dzeko.

13.19 - Di Francesco: 'Domani Dzeko titolare' - "Parte titolare? Non ho ancora parlato con lui, ma ad oggi si. E' una valutazione che farò col ragazzo". Così Eusebio Di Francesco nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida contro la Sampdoria.

13.17 - Dzeko al Chelsea: la firma giovedì - Edin Dzeko e il Chelsea, affare praticamente ad un passo dalla fumata bianca. Giovedì il giorno giusto per formalizzare il passaggio dell’attaccante dalla Roma ai Blues.

13.15 Parla Di Francesco: "Per ora, tutti a disposizione - Apertura di conferenza stampa sulle ultime indiscrezioni di calciomercato per Eusebio Di Francesco. Questo il suo messaggio prima di dare il via alle domande dei giornalisti: "Attualmente tutti i giocatori sono a disposizione. Poi oggi, domani o dopodomani vedremo. Il mio pensiero è quello di preparare la partita".

10.46 - Dzeko presente al ritiro - Edin Dzeko è ancora con la squadra a Cornaredo, sede del ritiro della Roma che domani affronterà la Sampdoria a Genova. Premium Sport con alcune immagini esclusive ha messo in mostra il giocatore che carica i bagagli in un auto, salvo poi rientrare nell'albergo dove ci sono gli attuali compagni.

10.40 - Accordo raggiunto a 50 milioni più 10 di bonus - Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola fa il punto sulla doppia cessione che in queste ore sta definendo la Roma: Edin Dzeko ed Emerson Palmieri sono pronti a vestire la maglia del Chelsea nella seconda parte di stagione. Venti milioni di euro più cinque di bonus la valutazione del laterale ex Palermo, 30 più cinque di bonus quella del bomber bosniaco. Con questi soldi - si legge - il ds Monchi risanerà il bilancio.

10.33 - Kenedy al Newcastle 'libera' Emerson Palmieri - Kenedy è sbarcato nella serata di ieri a Newcastle. Il brasiliano si trasferirà con la formula del prestito dal Chelsea. Una notizia che di riflesso coinvolge la Roma ed Emerson Palmieri, che potrà essere tesserato per i blues.

10.15 - Emerson Palmieri e Dzeko al Chelsea, giornata decisiva - E' il giorno del trasferimento di Emerson Palmieri ed Edin Dzeko dalla Roma al Chelsea. Il laterale brasiliano ha già firmato, mentre il bomber bosniaco oggi dovrebbe chiudere l'accordo coi blues per ciò che concerne l'ingaggio. TMW seguirà tutta la giornata in tempo reale: seguiteci!