Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Dzeko-Chelsea, si discute sulla durata del contratto del bosniaco

LIVE TMW - Dzeko-Chelsea, si discute sulla durata del contratto del bosniacoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 24 gennaio 2018, 15:512018
di Tommaso Bonan
fonte Con la collaborazione di Simone Bernabei
Premi F5 per aggiornare la pagina!

15.51 - Sono ore di attesa per il futuro al Chelsea di Edin Dzeko. In Bosnia parlano di ritardi nella consegna del visto per l'Inghilterra all'agente, ma le trattative proseguono telefonicamente. In particolare, secondo le ultime raccolte da TMW, si continua a lavorare sulla durata dell'accordo fra l'attaccante e i Blues. L'intesa economica a 8 milioni a stagione esiste già, ma i Blues hanno ancora qualche dubbio sulla richiesta di un triennale fatta dallo stesso Dzeko, visto che la loro politica in merito agli over30 prevede solo contratti annuali. Situazione comunque in evoluzione, possibili novità già nelle prossime ore.

15.30 - Dalla Bosnia, tramite il canale tv N1, emergono nuovi dettagli sull'affaire Edin Dzeko. In particolare la trattativa sarebbe in una fase di standby a causa dei problemi del suo agente ad entrare in Inghilterra. In attesa del visto, l'entourage sta portando avanti la trattativa col Chelsea telefonicamente pronto a chiudere una volta arrivato l'ok all'accesso nel Regno Unito.

13.50 - Aggiornamenti sulla trattativa Dzeko-Chelsea direttamente da Sky Sport. Al momento infatti non c'è ancora la fumata bianca. Le garanzia richieste dal giocatore non sono state ancora accettate. C'è di fatto la quadratura tra Chelsea e Roma, ma non ancora quella tra Dzeko e il club inglese.

12.30 - Edin Dzeko è sempre più vicino al Chelsea, con l'agente Irfan Redzepagic che è a Londra dalla serata di lunedì. Oggetto della questione la durata del contratto del bosniaco, che vorrebbe firmare fino al 2020 come da accordi con la Roma. Il Chelsea per i giocatori che hanno più di 30 anni è solito fare contratti annuali, ma una soluzione si troverà e Dzeko potrebbe lasciare il ritiro giallorosso fra stasera e domani mattina.

11.50 - Alle 20.45 la Roma affronterà a Marassi la Sampdoria nel il recupero della terza giornata di campionato. Dopo una leggera colazione, la squadra di Di Francesco ha momentaneamente lasciato l’albergo dove ha sede il ritiro, nei pressi dell’aeroporto di Genova, per spostarsi nella periferia a ponente della città e svolgere un breve allenamento di rifinitura. Presente anche Edin Dzeko, al centro delle ultime indiscrezioni di mercato.

11.38 - "Attualmente, tutti i giocatori che sono convocati, sono a disposizione per la partita contro la Sampdoria. Devo cercare di preparare tutti coloro che sono a disposizione, compresi i chiacchierati, ed è ovvio che poi si può valutare i vari aspetti, ma il mio primo pensiero è la partita e tutti i giocatori a disposizione sono della Roma e basta". Così Eusebio Di Francesco, ieri in conferenza stampa, in merito alle voci su Dzeko. La gara di questa sera contro la Sampdoria servirà anche a capire qualcosa in più sul futuro del bosniaco.

11.19 - Nonostante i rallentamenti del caso, si dovrebbe sbloccare già oggi la trattativa con il Chelsea per Dzeko. L'agente dell'attaccante bosniaco è pronto a volare a Londra per sistemare gli ultimi dettagli, si lavora sui bonus. Tra le parti c'è ottimismo e la fumata bianca è prevista nelle prossime ore o al più tardi domani dopo la partita di questa sera contro la Sampdoria. L'affare comunque non è in discussione.

11.00 - La partenza di Dzeko e Emerson è ormai una questione di ore. La Roma e il Chelsea, pur tenendo distinte le due trattative, hanno trovato un'intesa di massima (da limare alcuni bonus) per una somma complessiva di 50 milioni più 10 di bonus. Il brasiliano (valutato 20+5) ha già l'accordo per un quadriennale da 2,5 più premi e Conte, pur di liberargli il posto, ha provveduto a piazzare in prestito al Newcastle l'ex Fluminense Kenedy. Restano invece da sistemare alcuni dettagli del contratto del centravanti.

Roma protagonista in campo e non solo. In attesa di scendere in campo questa sera nel recupero di campionato contro la Sampdoria a Genova, infatti, il club giallorosso si trova alle prese con la trattativa di mercato che - salvo sorprese - porterà Edin Dzeko alla corte del Chelsea. Una doppia partita, tra calciomercato e calcio giocato, che TuttoMercatoWeb vi racconterà LIVE passo dopo passo durante tutta la giornata.