Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Eintracht, Hutter: "Siamo nella storia. Tifosi? Non voglio parlarne"

LIVE TMW - Eintracht, Hutter: "Siamo nella storia. Tifosi? Non voglio parlarne"TUTTO mercato WEB
giovedì 13 dicembre 2018, 21:202018
di Giacomo Iacobellis
fonte Dall'inviato a Roma

L'allenatore dell'Eintracht Francoforte Adolf Hutter commenta così in conferenza stampa la vittoria di questa sera in Europa League contro la Lazio.

Sul 2-1: "Sono contento per l'impegno della squadra. Speriamo di fare sempre meglio, ma questa è sicuramente la strada giusta".

Sulla vittoria del girone a punteggio pieno: "Siamo felici di essere entrati nella storia chiudendo il girone con tutte vittorie. Siamo stati fantastici, battendo una grande Lazio. Ora vedremo chi ci capiterà ai sedicesimi, ci faremo trovare pronti”.

Su Gacinovic: "Nonostante non abbia giocato un paio di gare, ha fatto molto bene stasera. Ha giocato per la squadra e fatto una grande prestazione".

Sul cancello sfondato e l'invasione di campo da parte dei tifosi dell'Eintracht: "Sono qui per parlare soltanto di calcio, non ho intenzione di parlare di altri argomenti".

Finisce qui la conferenza di mister Hutter.