Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Emre Can alla Juve: ufficiale. 16 milioni di oneri accessori

LIVE TMW - Emre Can alla Juve: ufficiale. 16 milioni di oneri accessoriTUTTO mercato WEB
giovedì 21 giugno 2018, 15:422018
di Simone Bernabei
fonte Dal J Medical, Marco Spadavecchia

E’ il giorno di Emre Can. Dopo un'attesa durata parecchie settimane, il centrocampista tedesco è finalmente arrivato a Torino ed è pronto ad indossare la maglia bianconera. Il tedesco di origine turca oramai ex Liverpool è infatti atteso al J Medical questa mattina intorno alle 9.30. Su TMW potrai seguire la diretta delle prime ore bianconere di Emre Can grazie al contributo del nostro corrispondente da Torino.

15.40 - Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Emre Can con effetti dal 1° luglio 2018 e scadenza al 30 giugno 2022.
A fronte della sottoscrizione dell’accordo, Juventus sosterrà oneri accessori per € 16 milioni, pagabili nel corso dei prossimi due esercizi.

13.37 - Arrivano ulteriori dettagli sulla prima giornata bianconera di Emre Can. Il giocatore sarà presentato a stampa e tifosi solo al rientro dalle vacanze, probabilmente dopo il 7 luglio, giorno del raduno della squadra nel nuovo centro sportivo della Continassa.

13.16 - Il giocatore ha lasciato il J Medical e ora è diretto alla Continassa, sede della società bianconera, per la firma sul nuovo contratto che lo legherà alla Juventus.

13.09 - Dopo oltre due ore, si sono concluse le visite mediche di Emre Can al J Medical.

10.57 - Selfie, cori, autografi e tanti tanti sorrisi. E' stato accolto così Emre Can al suo arrivo al J Medical, come testimoniato dal video realizzato da TMW.

10.50 - Emre Can è arrivato al J Medical, accolto da oltre 100 tifosi bianconeri. Questo il video postato dalla Juventus sul proprio profilo Twitter, mentre a margine dell'articolo potete trovare tutte le foto e le immagini dal nostro corrispondente all'esterno della clinica.

10.30 - Dal J Medical arrivano ulteriori dettagli sulla prima giornata bianconera di Emre Can. Il centrocampista, dopo le visite mediche, firmerà il contratto quadriennale con la Juventus, mentre non sono previste attività al store e al museo bianconero.

10.23 - Emre Can è appena atterrato, con un po' di ritardo, all'aeroporto di Caselle. Al J Medical intanto aumentano i tifosi in attesa, adesso circa un centinaio.

09.47 - Piccolo ritardo nell'arrivo di Emre Can al J Medical. Il tedesco, inizialmente atteso per le 9.30, arriverà solo dopo le 10.15. Intanto sono circa 50 i tifosi presenti all'esterno della clinica bianconera.

09.20 - Arrivato a costo zero dopo lo svincolo dal Liverpool, Emre Can firmerà un contratto quadriennale con la Juventus al termine delle consuete visite mediche.

09.03 - Già presenti, all'esterno del J Medical, circa 30 tifosi della Juventus in trepidante attesa per l'arrivo di Emre Can.