Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Favre: "Ottimo primo tempo. Immobile-Luis Alberto decisivi"

LIVE TMW - Favre: "Ottimo primo tempo. Immobile-Luis Alberto decisivi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 19 ottobre 2017, 21:462017
di Simone Bernabei

Lucien Favre, tecnico del Nizza, ha parlato in sala stampa dopo la gara con la Lazio:

Sulla gara: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, con tranquillità, poi col secondo gol della Lazio si è complicato tutto".

Sul pareggio immediato: "Purtroppo ce lo siamo goduti poco, gli errori individuali si pagano caro. Ora non ci resta che lavorare al massimo per risollevarci da questa situazione".

Sul modulo e la fragilità difensiva: "Nelle ultime settimane abbiamo parlato tanto del modulo del Nizza. Non credo che la squadra sia fragile, nel primo tempo la Lazio non ha fatto tiri in porta. Poi nel secondo tempo, con Immobile e Luis Alberto, tutto si è complicato".

Sull'errore di Cardinale: "Ciò che è fatto è fatto, ora vedremo meglio cosa è successo. Posso solo dire che è un peccato prendere un gol così, ma a me ha fatto arrabbiare di più il secondo gol. In un momento importante della partita non siamo stati abbastanza attenti".

Sulle cose positive della gara: "Certo, era una sfida che potevamo tranquillamente pareggiare. Non abbiamo giocato male e tanti giocatori che hanno giocato poco hanno messo minuti nelle gambe".

Sulla qualificazione: "Ce la dobbiamo meritare, non guardare i risultati degli altri. Oggi è mancata la concentrazione giusta che dovremo ritrovare nelle prossime sfide".

Su Sneijder: "Sono soddisfatto, doveva giocare alle spalle di Balotelli e lo ha fatto bene. Per me ha fatto una buona partita al rientro".

Su Seri e Saint-Maximin: "Non erano con noi perché avevano dei probelmi fisici".