Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Fiorentina, Iachini: "Felice per Commisso e i ragazzi. Chiesa? Parlerà con la società"

LIVE TMW - Fiorentina, Iachini: "Felice per Commisso e i ragazzi. Chiesa? Parlerà con la società"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 2 agosto 2020, 20:43Serie A
di Davide Soattin
fonte Inviato a Ferrara

Al termine del match tra SPAL e Fiorentina, ultima giornata di questo campionato di Serie A che si è conclusa sull'1 a 3 per i gigliati, il tecnico dei toscani Beppe Iachini analizza la vittoria contro gli uomini di Gigi Di Biagio. Appuntamento tra pochi minuti dalla sala stampa dello stadio Paolo Mazza. Segui il live su TUTTOMercatoWEB.

20.38 - inizia la conferenza stampa.

Mister, è soddisfatto della sua primis esperienza Firenze?
"Direi proprio di sì. C'era da risalire e da farlo in maniera veloce. Devo dire grazie ai ragazzi che mi hanno sempre dato grande disponibilità e hanno costruito un gruppo solido. Abbiamo fatto un bel percorso. Nonostante il Coronavirus siamo ripartiti e abbiamo fatto un finale importante. Non volevamo accontentarci nel finale e ci tenevamo ad insistere ancora. Con la mentalità giusta. Sono felice per Commisso e i ragazzi. Abbiamo fatto una grandissima risalita e ora dobbiamo continuare insieme".

Spera ancora di allenare Chiesa?
"Sono domande che vanno fatte al presidente e ai dirigenti, che parleranno con il ragazzo e poi mi informeranno".

C'è stato un chiarimento con Vlahovic?
"Nessun tipo di problema. Devo solo ringraziare i ragazzi. Non cerchiamo cose che non esistono. Non c'è assolutamente niente".

Se non fosse stato riconfermato dalla Fiorentina, sarebbe andato alla SPAL?
"Non so nulla. Io sono sempre rimasto concentrato sulla Fiorentina per fare più punti possibili. Io non sapevo nulla di queste chiacchiere che sono uscite. Poi quello che sarebbe successo non lo so. Dovevamo solo completare questo percorso insieme".

20.43 - fine della conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile