Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Fiorentina, Pioli: "Un rigore così non si dà mai. Siamo delusi"

LIVE TMW - Fiorentina, Pioli: "Un rigore così non si dà mai. Siamo delusi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 settembre 2018, 23:372018
di Alessandro Rimi
fonte Inviato a San Siro
PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

23.37 - Terminata la conferenza stampa di Stefano Pioli-

Quale reparto deve ancora migliorare? - "Abbiamo sbagliato molto sul secondo gol, ma nel complesso non abbiamo concesso molto. Non siamo in deficit neppure quanto a occasioni da gol, manca tanto così per essere al cento per cento e toglierci grosse soddisfazioni"

Perché ha tolto Simeone? - "Aveva preso una botta al quadricipite e poi aveva anche giocato troppo ultimamente. Mirallas ha dato freschezza con un gioco più rapido e offensivo"

Cosa manca a questa squadra per crescere ulteriormente? - "Non siamo una big, stiamo crescendo con belle quaità. Ci stiamo avvicinando per portare sempre a casa un risultato positivo. Dobbiamo imparare dai nostri errori, i ragazzi erano delusi perché convinti di aver fatto una buona prestazione. Ripeto: lavoreremo ancora"

Tenere Chiesa più vicino alla porta potrebbe essere più proficuo? - "Federico sa arrivare facilmente verso la porta. Ha giocato dove doveva giocare e l'Inter ha fatto fatica a contenerlo"

La squadra però si è mossa male sul secondo gol... - "Siamo andati vicini noi a fare due gol, purtroppo certe cose si dovrebbero evitare. Siamo stati penalizzati"

Ti senti quindi penalizzato? - "Vado al di là sul braccio di Hugo, per me quello non è mai calcio di rigore. Dico sempre di mettere la mani dietro la schiena, ma certe cose non si possono evitare. Il pallone non ha cambiato traiettoria. Ci sta rivedere invece l'intervento di D'Ambrosio su Chiesa. Stasera abbiamo giocato alla pari del nostro avversario, non come a Napoli. Ora lavoriamo"

Cosa non ti ha convinto stasera? - "Abbiamo giocato con generosità e voglia. Purtroppo raccogliamo un risultato negativo ma abbiamo fatto bene. Peccato sul secondo gol subito, bastato perdere un contrasto per subire un gol. Stavamo dominando, qualche decisione arbitrale non ha girato a nostro favore"

23.28 - Iniziata la conferenza stampa di Stefano Pioli

23.25 - La Fiorentina esce sconfitta dal Meazza pur giocando un'ottima partita. Chiesa non basta per strappare almeno un pari all'Inter. Tra poco parlerà della partita l'allenatore viola Stefano Pioli, atteso dai giornalisti presenti nella sala stampa di San Siro. Segui la conferenza stampa LIVE su TuttoMercatoWeb.com