Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Fiorentina, Poli: "La squadra andrà rinforzata"

LIVE TMW - Fiorentina, Poli: "La squadra andrà rinforzata"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 20 maggio 2018, 20:412018
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Pioli.

Sugli infortuni: "Sono stati tutti cambi per infortunio".

Sulla rosa e sul mercato: "Non voglio nè spegnere entusiasmi e regalare illusioni, l'obiettivo dell'anno prossimo è migliorare la stagione, migliorare questo ottavo posto e lottare per l'Europa League. Voglio pochi giocatori ma tutti motivati e competitivi, la squadra sicuramente andrà rinforzata. Tranne Badelj, tutti gli altri possono crescere ancora perchè sono giovani, pò di qualità davanti, mi aspetto che la società intervenga".

Sulla discussione con Gattuso: "Abbiamo avuto un battibecco nell'intervallo, ma poi ci siamo chiariti".

Sul secondo tempo: "Abbiamo speso tantissimo a livelli mentale dopo la morte di Davide, non potete immaginare cosa abbiamo vissuto, abbiamo rincorso tanto ma la partita contro il Cagliari ci ha lasciati svuotati dal punto di vista mentale. Oggi ci è mancata la personalità, mi spiace molto perchè non meritavamo di finire con due sconfitte".

Sulla gara: "La squadra nella ripresa è calata ma non eravamo in vacanza, abbiamo incontrato un avversario più forte di noi, il rimpianto è aver preso il pareggio dopo 3 minuti, dispiace aver perso in modo così rotondo".

Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, parla in conferenza stampa dopo la sconfitta a San Siro contro il Milan. Segui le dichiarazioni su Tmw.