Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Genoa, Juric: "Inter squadra importante. Situazione migliorerà"

LIVE TMW - Genoa, Juric: "Inter squadra importante. Situazione migliorerà"
© foto di Federico De Luca
domenica 24 settembre 2017, 18:002017
di Alessandro Rimi
fonte Dal nostro inviato a San Siro
Premere F5 per aggiornare la pagina

18.00 - Terminata la conferenza stampa di Juric

Sull'Inter "Può giocare per vincere. Spalletti ha portato una grande organizzazione. Per potenziale e come sta in campo può puntare in alto"

Sulla differenza con la Sampdoria "Vedremo alla fine dell'anno. Giampaolo fa un grande lavoro. Mi piace come persona. Sono convinto che quando saremo tutti belli tosti saremo una squadra competitiva"

Sulla condizione mentale della squadra "Dobbiamo restare lucidi nonostante l'ambiente negativo. Anche noi ci abbiamo messo del nostro, è vero, ma ora dobbiamo insistere nel gioco e recuperare tutti i nostri elementi. I calciatori devono pensare solo a giocare"

Sui tre migliori "Migliore si allena bene e può fare cose molte positive. Taarabat e Omeonga hanno attaccato molto e creato diversi fastidi. Sono felice della loro prestazione. Sono riusciti a fare bene entrambe le fasi asfissiando Borja Valero. Ho chiesto di fare proprio questo: attaccare gli spazi vuoti alle spalle dei centrocampisti nerazzurri"

Sul momento negativo "In questo periodo si vede solo nero e i punti che abbiamo in effetti lasciano pensare male. Le defezioni non ci aiutano e le tante gare ravvicinate hanno causato problemi fisici oltre che di numero"

Su Karamoh "Non mi sembra che ci ha messo in difficoltà. Non ho visto nessun cross o tiro pericoloso da parte sua"

Sul futuro "Convinto che qualcosa cambierà. Contro Lazio e Chievo abbiamo commesso errori fatali. In allenamento però vedo buone cose. Con la squadra al top queste partite potremmo anche vincerle"

Sulle espulsioni "Perdiamo due giocatori importanti per le prossime gare, ma cercheremo di fare bene comunque"

Sulla prestazione "Tante negatività ma io invece la vedo diversamente. Potevamo vincere con situazioni pericolose. Inter squadra di giocatori importanti. Alcuni episodi ci hanno penalizzato"

17.50 - Appena iniziata la conferenza stampa di Ivan Juric

17.05 - Al termine della sfida tra Inter e Genoa, valida per la sesta giornata di Serie A, il tecnico rossoblù è atteso in sala stampa per la consueta conferenza stampa post partita. Segui il live su TuttoMercatoWeb.com.