Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Genoa, Juric: "Ci accontentiamo del punto"

LIVE TMW - Genoa, Juric: "Ci accontentiamo del punto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 22 ottobre 2017, 17:372017
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Juric.

Su Napoli: "Affrontiamo la gara pensando solo la gara con loro senza pensare allo Spal. Loro hanno qualità allucinante".

Sul coraggio: "Troppi errori banali da parte di giocatori che di solito non sbaglia, potevamo fare meglio e fare gol".

Sul Milan: "Non sta male il Milan, dal vivo posso dire che la squadra è messa bene in campo, è un momento dove gira tutto storto, espulsione di Bonucci è una di queste cose. Do tutto l'appoggio a Montella, il Milan non è allo sbando".

Sul Genoa: "Avevamo bisogno di recuperare tanti giocatori ad inizio campionato e abbiamo fatto tante gare in cui meritavamo molto di più, non abbiamo perso tranquillità.

Giudizio sull'espulsione: "Non ho visto gli episodi"

Su Lapadula: "Non ha la condizione, però è fortissimo e deve ritrovare la forma, lavora tanto e arriverà ad avere la forma".

Sulla gara: "Ben venga il punto ma potevamo e dovevamo fare meglio, abbiamo fatto tanti errori tecnici, va bene il punto, alcuni giocatori oggi hanno sbagliato molto. Quattro, cinque occasioni le abbiamo avuto, quattro punti in due trasferte li abbiamo ottenuti"

L'allenatore del Genoa, Ivan Juric, parla in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Milan. Segui le parole dalla sala stampa di TMW.