Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Genoa, Ballardini in conferenza: "Gol Lukaku ci ha traumatizzati. Pensiamo alla Samp"

LIVE TMW - Genoa, Ballardini in conferenza: "Gol Lukaku ci ha traumatizzati. Pensiamo alla Samp"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 febbraio 2021, 17:57Serie A
di Alessandro Rimi
F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

17.05 - Dopo sette risultati utili di fila in Serie A (4 vittorie e 3 pareggi), il Genoa cade a San Siro per 3-0 contro l'Inter. Avversari troppo più forti e mirino già fissato sul derby di mercoledì. Il tecnico dei rossoblù, Davide Ballardini, si è espresso così in conferenza stampa.

Salve mister, come giudica la prova della sua squadra? - "Nel primo tempo abbiamo reagito dopo il gol contro una squadra che al momento è senza dubbio la più forte, nella ripresa potevamo fare certamente di più"

Come ha cambiato i vostri piani il gol di Lukaku? - "Ti traumatizza perché l'avevamo preparata in un certo modo. La squadra comunque si è assestata, abbiamo creato qualche occasione pericolosa ma, ripeto, nel secondo tempo davvero troppo poco"

Dopo sette risultati utili consecutivi, perdere così può servire in qualche modo? - "Certo, ti dice che serve il massimo a livello di cuore, testa e gambe, da qui alla fine. Lo sappiamo benissimo, oggi volevamo fare una partita diversa e non ci siamo riusciti"

Arriva il derby: può essere la gara giusta per svoltare subito? - "Sicuramente stiamo già pensando alla gara di mercoledì"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile