HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

LIVE TMW - Hradecky: "Uno come Ronaldo non si ferma, è dura"

30.09.2019 18:34 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 4686 volte
Fonte: dal nostro inviato all'Allianz Stadium di Torino

18.15 - Sta per iniziare la conferenza stampa di Lukasz Hradecky, portiere finlandese del Bayer Leverkusen. Il numero uno, di recente avversario anche dell'Italia di Mancini, siede di fianco a Peter Bosz e presenta la gara contro la Juventus in Champions League dalla pancia dell'Allianz Stadium. Segui le parole del numero uno su Tuttomercatoweb.com.

Inizia la conferenza "Dobbiamo superare la delusione di Mosca, sappiamo di poterlo fare e di ripartire da una prestazione importante".

Hradecky su Cristiano Ronaldo "Come si ferma Cristiano Ronaldo? Non lo si può fermare. E' un giocatore di livello assoluto: dovremo restare compatti dietro, senza lasciare spazi. Oltre a lui, ci sono molti altri giocatori pericolosi nella Juventus. Dovremo concedere il meno possibile e anche io dovrò fare del mio meglio per concedere meno".

E in caso di sconfitta? "Non ci voglio pensare. Vogliamo far punti qui a Torino, anche per chi è venuto qui che voglio già ringraziare. Ci concentreremo al massimo".

Termina la conferenza stampa


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Perinetti “Il caos Napoli? Si parla sempre di mercato per aggiustare tutto, ma la cosa più importante è la gestione. Bisogna riportare serenità nella quotidianità del gruppo e Ancelotti in questo è bravissimo. Se sarà affiancato nella maniera più collaborativa il Napoli potrà risollevarsi”....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510