Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Hradecky: "Uno come Ronaldo non si ferma, è dura"

LIVE TMW - Hradecky: "Uno come Ronaldo non si ferma, è dura"TUTTO mercato WEB
lunedì 30 settembre 2019, 18:34Serie A
di Marco Conterio
fonte dal nostro inviato all'Allianz Stadium di Torino

18.15 - Sta per iniziare la conferenza stampa di Lukasz Hradecky, portiere finlandese del Bayer Leverkusen. Il numero uno, di recente avversario anche dell'Italia di Mancini, siede di fianco a Peter Bosz e presenta la gara contro la Juventus in Champions League dalla pancia dell'Allianz Stadium. Segui le parole del numero uno su Tuttomercatoweb.com.

Inizia la conferenza "Dobbiamo superare la delusione di Mosca, sappiamo di poterlo fare e di ripartire da una prestazione importante".

Hradecky su Cristiano Ronaldo "Come si ferma Cristiano Ronaldo? Non lo si può fermare. E' un giocatore di livello assoluto: dovremo restare compatti dietro, senza lasciare spazi. Oltre a lui, ci sono molti altri giocatori pericolosi nella Juventus. Dovremo concedere il meno possibile e anche io dovrò fare del mio meglio per concedere meno".

E in caso di sconfitta? "Non ci voglio pensare. Vogliamo far punti qui a Torino, anche per chi è venuto qui che voglio già ringraziare. Ci concentreremo al massimo".

Termina la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile